|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (MI)
|
GTA IV - CONTINUI CRASH
Ciao a tutti ragazzi..
ho da poco acquistato la x360.. con gta IV e incluso sega tennis.. gioco sempre a gta, ma parecchie volte crasha.. o se entro nel menu' freeza ( ogni 60 minuti magari, o anche subito.. a random crasha) oppure si sente l'audio ma si freeza tutta la console, dashboard compresa.. è un problema noto, o ha qualche problema la mia console o il gioco? grazie a tutti ![]() ah ho provato a giocare una mezz'oretta a sega tennis e non crasha ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Io ho giocato e finito GTA 4 per 360 in 40 ore circa e non ho mai avuto un crash. Mi sa che è la console che sta tirando le cuoia.
ciao EDIT: non avevo fatto caso che la 360 era nuova, per cui forse non è quello il problema. Hai fatto l'aggiornamento del gioco? |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (MI)
|
Forse.. ma dico.. FORSE ho capito..
la console era in uno scaffale.. l'ho tirata fuori e ho provato un po' così.. magari si surriscaldava, perchè l'aria calda non aveva molto spazio dietro.. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() p.s.: a me l'altra estate è successa esattamente la stessa cosa, lascia liberi le prese e gli ingressi d'aria... io mi sono rovinato un rettangolo di carta da parati mettendola troppo vicina al muro in orizzontale
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread ufficiale per i problemi con la console.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.