|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Internet lento in 'sti giorni?
Non so a voi, ma in questi giorni di festa internet in generale (e HW quindi compresa) è un chiodo: ping altissimi e transfer rates infimi
Succede anche a voi? Nero |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Si. Anzi sti giorni Alice mi si disconnette spesso per alcuni secondi per poi riprendere a viaggiare normalmente. Prima non l'aveva mai fatto(perlomeno non con questa frequenza).
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Io ho chiesto giusto poco fa info in questo htread riguardo un virus che sta attaccando i server win2003 (non so se anche altre versioni) che fanno da DNS: in 2 domini che conosco vi è stato un attacco e sono partiti i servizi DNS... però non ho ancora idea di che virus sia (e se effettivamente di virus si tratti).
uno dei sintomi è l'impossibilità a raggiungere i siti di qualsiasi produttore di antivirus e qualsiasi sito che contenga la parla "virus" nel nome: vi risulta? Avete altre info? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non me ne parlare,5 giorni allucinanti.Con annesse telefonate isteriche al 187
Telecom:"pronto buonasera,in cosa posso esserle utile" Io:"(intanto buongiorno visto che sono le 3 e mezza)l'adsl mi va lenta Telecom:"Come lenta?" Io:"Uno spermatozoo di Mike Bongiorno va più forte,tatno per capirci.La stessa cosa succede ad altre persone in paese" Telecom:"ha programmi aperti?Sta scaricando?" Io:"Si,magari!" Telecom:"... Visualizza altroVerifico,stia in linea" Io:"vaaaaaaa bene..." . . . . ... Telecom:"Sembra tutto regolare" Io:"ocio che sto pagando la flat 24h/24h e non va,scusi lei è..?" Telecom:"Posso mandare qualcuno in centrale a controllare nei prossimi giorni" Io:"Quando?" Telecom:"Entro il 2 gennaio tutto a posto" Io:"Si,a ferragosto... Vabbuò,buon anno"
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.