|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quanto puo' durare?
Ciao,
con la configurazione che leggete in firma per quanto posso andare avanti a giocare con i nuovi videogiochi? Intendo quanto mi puo' durare prima di iniziare a fare aggiornamenti?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Finché ti gira tutto liscio...quando vedi che qualcosa comincia a non andare abbassi i dettagli...overclocci il procio e cambi la scheda video...poi si vedrà
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Visto il monitor Full-HD il primo upgrade da fare sarà la scheda video. Direi tra circa un anno: quando i 40nm si saranno diffusi da per tutto.
... e mi sembra che questo sia praticamente l'unico upgrade da fare: per il resto non ci sono problemi, con l'overclock passerà qualche anno prima che ti convenga cambiare (3,5-4,5 dipenderà da te). Volendo puoi incrementare le prestazioni di lettura/scrittura dati con un raid 0 di hdd ..
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ok..grazie per le risposte... allora fine anno prossimo mi guardero' in giro per cercare una scheda video nuova..
per il raid 0, ho due hd di capacità diverse, si puo' fare lo stesso o devo averne due uguali? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.