|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
[Thread Ufficiale] DVD Recorder PHILIPS 3450
Salve, visto gli innumerevoli utenti che sono in possesso di questo fantastico DVD Recorder, approfitto per aprire una sezione tutta dedicata al DVD Recorder PHILIPS 3450.
Qui potremmo discutere di tutto a riguardo del solo DVD Recorder PHILIPS 3450. Chiunque può fornire aiuti, suggerimenti, firmware ecc.. ecc.. ![]() Descrizione tecnica: Descrizione prodotto Il Philips DVDR 3450 H è un videoregistratore DVD, con Hard Disk da 160GB, capace di registrare fino a 260 ore di programmi, direttamente su HDD. Registra su DVD+R/RW, DVD-R/RW, ingresso i-Link, funzione Showiew, compatibile con il formato DivX e DL (DVD-R e DVD+R). Grazie alla funzione One Touch recording, è possibile registrare premendo semplicemente un pulsante. Altre funzioni lo rendono un prodotto completo: Pause Live Tv, permette di riprendere la registrazione anche dopo aver premuto pausa; Showview, programma la registrazione inserendo semplicemente il codice presente nella maggior parte delle guide TV; ingresso i-Link, per chi desidera riversare subito i propri filmati e poterli vedere sullo schermo della propria TV. Dimensioni 435 x 43 x 340mm Peso 3600 g Sistema Segnale PAL, SECAM DVD audio SI DVD video SI DVD-R SI DVD-R DL DVD-RW SI DVD+R SI DVD+R DL DVD+RW SI CD audio SI CD Video VCD, SVCD CD MP3 SI CD-R SI CD-RW SI DivX SI Codec supportati (MPEG4) 3.11,4.x,5.x,6 Capacità Hard Disk 160GB Autonomia Hard Disk 260h Altri supporti JPEG, WMA Formato DVD registrabili DVD+R,DVD+RW,DVD-R, DVD-RW Modalità di registrazione DVD HQ, SP, SPP, LP, EP, SLP, SEP DAC (convertitore D/A video) 54MHZ, 10bit DAC (convertitore D/A audio) 96KHZ, 24bit Scart 2 Uscita audio/video Audio (RCAx2) Uscita S-video 1 Uscita video composita 1 Uscita audio digitale coassiale 1 i-Link (IEEE1394) SI Altre interfacce Ingresso audio (RCAx2), ingresso S-Video, ingresso Video composito Consumo 50 Alimentazione 220 - 240V Altre caratteristiche Instant Replay, Pause Live TV, Showview, controllo registrazione VPS/PDC, Timer manuale, One Touch Recording Garanzia GARANZIA EUROPA. Prodotto di Importazione. Manuale in Italiano. Prezzo da 220,00 euro in su!!! _________________________________________________________________________________________________________________________ Per chi volesse verificare che versione di firmware ha basta premere in sequenza: <SETUP> <3> <2> <1> <SELECT> ![]() Qui potrete scaricare l'ultimo firmware aggiornato : Version R19.21 http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...58_fur_eng.pdf C'è anche una piccola guida all'upgrade del fimware, purtroppo in inglese ![]() Fare l'aggiornamento è molto facile, basta masterizzare i file in un cd (anche RW) e il philips fa tutto da solo basta dare l'ok. In questa versione ci sono le diciture: - improved SCART performance for timer recordings from decoder preset - improved recorder performance for the auto-reset problem - improved drive performance to read discs found in blocked trays - Set wakes up and stays at the last selected source _________________________________________________________________________________________________________________________ Qui invece potete registrare il vostro prodotto: https://www.consumer.philips.com/con...I5P#regproduct __________________________________________________________________________________________________________________________ E qui il link diretto al prodotto: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...B_PROFESSIONAL
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602 Ultima modifica di Massij : 06-12-2007 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Bravo Massy, ottima idea.
Cos' abbiamo un punto di riferimento e non si disperdono tutte le informazione nel thread generale. Fra il 3440 e il 3450 cambiano solo le dimensioni dell'hard disk?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed ora sbraniamolo!!! ![]()
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè al limilte in futuro posso sempre cambiarlo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io ho comprato un 3460 da 250 gb e lo sto rimandando indietro, perchè orribile. A parte la complessità, non consente di mettere in pausa durante una registrazione e riprenderla successivamente per baipassare la pubblicità. Questa operazione devi farla in editing e viene qualcosa di mostruosamente sporco.
Se il 3450 ha le stesse caratteristiche non lo consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè non ti sei orientato verso un modello che ha tale funzione?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Un recorder che mi costringe a registrare un film con 45 minuti di pubblicità mediaset inclusa lo considero orribile. Non mi sono orientato su di un altro perchè non mi sarei mai aspettato che esistesse un apparecchio che non consentiva quella elementare funzione. Infatti l'ho rispedito al mittente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, potevano metterla si sta funzione...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non prendertela con il DVD Recorder, dovresti prendertela con le emittenti televisive che dovrebbero abilitare i codici SHOWVIEW ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Città: Bologna, BO
|
Quote:
Eliminare la pubblicità in diretta ti costringe a guardare la trasmissione dal vivo; perchè non registrare tutto e poi con l'editing procedere all'eliminazione? la seccatura e il tempo perso sono i medesimi... e 160 GB sono capienti, no? In ogni caso - palliativo - il manuale riporta che ogni registrazione su HDD crea un titolo; forse potrebbe non essere mostruoso avere 4 spezzoni di un film depurati della pubblicità, dipende dagli usi e dalle abitudini. .. in realtà l'unica funzione mancante (nell'editing avanzato dell'HDD) è la possibilità di unire due titoli; da notare che l'inversa invece è presente (split di un titolo in due), sorry! Forse questa in una nuova versione del software.... magari si potrebbe proporre...! Ciao, Max Ultima modifica di maxferr60 : 14-07-2007 alle 08:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Massi sarebbe utile riportare nel primo post anche il metodo per aggiornare il firmware e per controllare la versione sul recorder.
Un utente aveva postato la procedura nel thread generale.. Ora vedo di trovarla...
![]() |
#13 |
Member
|
max, io sono un appassionato di fiction e le registro in attesa che escano originali in dvd per acquistarle (purtroppo molte di esse non escono quindi tengo le registrazioni).
Naturalmente voglio registrarle nel migliore dei modi per cui le guardo ed elimino dal vivo la pubblicità . Eliminando la pubblicità con l'editing, come dici tu, la cosa viene molto sporca, cioè il film si blocca 3/4 secondi poi effettua un salto per baipassare la pubblicità eliminata (tagliata) e riprende. Sarò forse un perfezionista ma la cosa non mi piace. Così come non mi piace dividere il film in 4 capitoli per eliminare la pubblicità. Io ho un yakumo da 160 gb e volevo sostituirlo col philips perchè il primo è molto sensibile ai campi elettromagnetici, quando lo collego al decoder i colori sono molto accesi (scuri) rispetto al normale, e quando lo metto in stand by per riaccenderlo devo togliere e reinserire la spina. Nonostante questi problemi il yakumo mi permettava di mettere in pausa durante la registrazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Città: Bologna, BO
|
Quote:
Caso mai stasera faccio una piccola prova (l'ultima registrazione era - per caso - senza alcuna pubblicità): magari il philips non entra in stallo per così tanto tempo, non ti saprei dire a priori, ci provo. Ciao, Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Protezione copia DVD
Ciao a tutti..
1)Sapete se c'è un metodo per registrare su HD i DVD protetti? 2)Vi fa anche a voi delle leggere bande luminose quando state su EXT2 in "live" con un decoder sat o altro con uscita scart RGB? Sembra come se il segnale preso dall'entrata scart e mandato al tv con il decoder acceso vengo un po' amplificato e vada in saturazione dando un effetto di bande leggermente più luminose che scorrono dall'alto al basso sull'immagine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
by Mpipo
AGGIORNAMENTO FIRMWARE: Penso di aver risolto definitivamente i problemi di reset del mio philips 3450 con l'aggiornamento del software che ho fatto ieri. Sul sito infatti è presente la versione R19.21 che risolve il problema e implementa altri fix (il mio aveva la versione R19.18 di dicembre mentre il nuovo aggiornamento è datato 24 maggio 2007). Fare l'aggiornamento è molto facile, basta masterizzare i file in un cd (anche RW) e il philips fa tutto da solo basta dare l'ok. In questa versione ci sono le diciture: - improved SCART performance for timer recordings from decoder preset - improved recorder performance for the auto-reset problem - improved drive performance to read discs found in blocked trays - Set wakes up and stays at the last selected source Per chi volesse verificare che versione di firmware ha basta premere in sequenza: <SETUP> <3> <2> <1> <SELECT>
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao a tutti
possiedo il 3450 da qualche mese ormai è un ottimo prodotto certo, ma penso che una delle sue più grandi limitazioni sia il non poter passare dati da DVD su HD infatti dei 160Gb a mia disposizione utilizzo solo poche centinaia di mega quando con altri modelli/marche è possibile sfruttare tutta quella capacità per farsi una piccola videoteca senza dover cambiare CD/DVD di volta in volta ma mica sarà uscito qualche firmware che permette di farlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: venezia
|
io ho preso il 3460 con 250 gb e tramite un lettore dvd ho registrato nell'hd del 3460 alcuni dvd che mi servono da tenere sottomano, potrebbe essere una soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Salve, ho provato a copiare alcune cassette di filmini personali su HD del DVD recorder per poi masterizzare su un DVD ma come è possibile che non riesco a riprodurlo sia sul computer ne su altri Lettori DVD???
Spero ci sia qualcuno che mi aiuti!!! Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.