|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Secondo voi quanto vale questa Ps2?
Un mio amico vorrebbe vendere la sua Ps2 e i vari giochi...
Possiede: - Play Station 2 Fat originale + cavetteria; - 3 joystick dualshock; - 2 memory card; Ecco i giochi: - Pes 2/3/4/5/6/2008; - NBA Live 06; - Tourist Trophy; - Ssx 3; - Need For Speed Carbon; - Need For Speed Pro Street; - Tony hawk's underground 2; - Dragonball Z Budukai; Secondo voi quanto vale tutto questo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Escludendo i giochi la console essendo modello vecchio credo non piu di 50€ ( la ps2 slim nuova la si trova a 90€ o giu di li)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
io ti posso dire una mia esperienza:
ps2 slim sena modifica 2 jostik sony cavetteria scatla memory card 8mb sony 2 pes originali l'ho venduta qualche settimana fa a 80 euro io penso che la tua visto che e fat e senza modifica puoi chiedere un 70ino, se i giochi sono originali per me anche di piu... altrimenti vendi la ps singolarmente e prova a vendere il blocco di giochi separatamente... o cme ultima ipotesi vai a un blockbuster e vendigli tutti quei giochi magari ci fai un 20-30 euro e vendi la ps2 a 50 ed eccolo li che hai tirato fuori un 80ino.. ormai questo e il prezzo max che ci puoi fare con una 2 il mio consiglo finale e: a 70-80 euro vendi il prima possibile, piu aspetti e piu ti daranno di meno
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.