|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Centro Italia
|
Router wireless Dlink 624t non mantiene associazione APPLIED RULES per emule e IP
Ciao a tutti.
Sono nuovo al forum, pertanto qualora il luogo di discussione sia errato, prego a chi di dovere di spostarla nel luogo giusto. Possiedo un router wireless dlink 624t e per utilizzare emule ho attivato 4 indirizzi IP statici nella LAN di casa e ho associato delle regole per il port forwarding, come la guida di emule per avere ID alto prevede. L'unico problema che mi sta dando ai nervi e non ne capisco il motivo, è che nonostante continui a salvare "SAVE AND REBOOT", l'associazione tra indirizzi ip e regole emule create non viene mantenuta, pertanto, puntualmente, mi mostra le freccette gialle (ID BASSO) e non più verdi (ID ALTO). Qualcuno di voi mi sa aiutare a risolvere il problema? Ne sarei veramente grato. Ulteriori dettagli: Nella LAN un notebook si collega via wireless, 2 sono PC fissi che si collegano tramite cavo di rete, e uno (questo da cui scrivo) è un notebook che al 90% è collegato con ethernet, altrimenti con wireless (10% dei casi). Vedere immagine qui sotto per farvi capire cosa intendo tra associazione di indirizzi IP e regole create. Spero sia chiaro, aiutatemi grazie. ![]() http://img261.imageshack.us/img261/1456/routerhl0.jpg Ciao. Bluedragon84 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.