|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Tabula rasa intorno a me. Adesso che faccio?
A causa di un ultimo avvenimento mi sono deciso a fare tabula rasa delle mie amicizie. Zero stimoli, zero interessi, mai niente di nuovo, ogni idea di fare qualcosa di potenzialmente interessante o che uscisse dalla routine sempre prontamente bocciata.
Dopo un lungo pensare tra me e me, e l'ultima cosa successa, mi hanno spinto a questa decisione. Da oggi quindi non ho più amici, nessuno. E adesso? Che faccio? Da dove ricomincio? Pensate che internet possa aiutarmi in questo momento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
quelli d'infanzia si son man mano estinti per un motivo o per l'altro.. ora son pochi e presi con il contagocce.. provengono per la maggior parte dall'ambiente lavorativo, che fortunamente è immenso e molto vario... e dalla palestra.. su internet non credo sia la mossa migliore...anche se in qualche caso può portarti piacevoli sorprese, com'è successo a me...ma anche no...se hai possibilità al di fuori della rete, sfrutta prima quelle... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
pochi ma buoni
![]() ![]() x la serie i luoghi comuni.. ![]() Concretamente, gli amici buoni vanno cercati, inutile stringere amicizie con i primi che capitano, oppure con i compagni con i quali si e' costretti a stare insieme... Escludere sempre a priori i cacacaxxo, i figli di papa', gli stronzi, gli invadenti e gli aggressivi.. c'e' solo da perdere.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
[SERIO-MODE ON]:
Il giorno che ognuno di voi riuscirà a fare a meno dei compromessi per evitare una solitudine temporanea...quando capirete che stare da soli per un pò è un'opportunità in più per conoscere meglio se stessi...se riuscirete in questo, sarete liberi nel vero senso della parola. [SERIO-MODE OFF] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
![]()
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
se sei donna... ecco il tuo nuovo amico ![]() ![]() ![]() sinceramente non capisco come le persone possano pensare di sostituire le proprie amicizie con internet... spero non sia il tuo caso... cmq se hai bisogno di scambiare due chiacchere a disposizione ![]() ![]() Ultima modifica di fabrimvp : 21-12-2008 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Appena fatto!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
Il fatto è che erano persone troppo piatte, e le volte che ci pensavo mi rendevo conto che a 24 anni non volevo vivere come un 60enne.
Non voglio avere i rimorsi che avranno loro fra 40 anni, non voglio farmi appiattire come sono piatti loro. Per questo ho detto basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Anche io lo sto facendo, piano piano... perché con loro non ho più "mordente" e mi sono stufato di avere persone ipocrite accanto a me.
Oramai non li considero più amici, solo conoscenti, e sto cercando un modo per farmene di nuovi. Il problema è che non sono quel tipo di persona che entra in locale e comincia a parlare con sconosciuti ergo non so come fare.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
stasera fanculo, c'è una megacena con altre persone, ho chiesto ai miei "amici" di unirsi al gruppo e mi è stato detto che "no, per me uscire non è andare a cena fuori, per me uscire è uscire a mezzanotte e andare a ballare o al massimo in un pub" ma io che cazzo c'entro con queste persone? io sono proprio invece da aperitivo e cena fuori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Si pure io
![]() Alla fine tutti vanno sempre al SOLITO pub, a dire le SOLITE cose sui SOLITI fatti. Noia pura. Quando propongo qualcosa di nuovo dicono "embè? tanto o lì o qui è la stessa cosa" ![]()
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
|
Parti da cosa ti piace fare, e in quegli ambienti troverai le persone a cui piace quello che piace a te.
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cosa faccio, vado in giro per trattorie e mi presento con chi sta seduto a mangiare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Pure io. ![]() ![]() Basta capire un concetto semplicissimo: Essere da soli è un'occasione per conoscersi meglio e non un motivo di preoccupazione. Se per voi cambiare le abitudini sociali significa arrivare al punto di dire: "ma porc adesso come faccio?Cosa faccio?Come lo faccio?Panicooooo!":eek: ![]() ![]() Allora avete ancora molto da imparare su voi stessi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.