|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[PROBLEMONE FAMOSO ORMAI] pc si riavvia quando vuole senza preavvisi o errori
ciao a tutti...come da titolo o questo problema che ormai mi assilla da maggio!!!!
dopo aver acquistato a pezzi un pc in una fiera...(300 EURI in tutto)!! premetto che il my pc è composto da: Sistema operativo: Windows XP 32bit, SP3, tutto aggiornato motherboard: GIGABYTE S-series 650SLI-DS4L Processore: Intel quad core Q6600 2.40 GHz, 8MB L2 Cache Total, 1066 MHz FSB Ram: 2 banchi da 1Gb kingston KVR800D2N6/1G Scheda video: (Point of View) NVIDIA GeForce 9800GT 1024 MB DDR3 1xDVI+1x HDMI Alimentatore: (IL VERO PROBLEMA SECONDO ME) SILENT da 650W...acquistato a 40 Euro circa.... Ora sono mesi e mesi che il pc si riavvia astranamente, vorrei tanto risolvere il problema e credo che cambiando alimentatore sia la strada giusta no? Posto qui la schermata di errore che mi è comparsa all'ultimo riavvio!! ![]() attendo consigli e soluzioni da voi!! grazie in anticipo, Claudio! Ultima modifica di claudio2691 : 16-12-2008 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Intanto un plauso alla CPU: il glorioso 6600 merita ancora rispetto
![]() Cosa ti fa pensare all'alimentatore? Hai fatto un controllo a RAM e HD? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao,ti confermo quello che ha detto tutmosi3...A me quando è successo questo problema era per le RAM,se non sbaglio avevo delle V-Data che mi davano questo problema,come le ho cambiate ho risolto il tutto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Un controllo RAM (vedi sign) ed uno all'HD (tool gratuito su CD Live rilasciato dalla casa madre) sono veloci, gratuiti e possono aiutare.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
già fatto tutto...negativo!!! sono disperato...perchè avendo anche gta iv appena lo avvio mi salta subito! nemmeno faccio a tempo a giocare...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non ce più nessuno??????????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.