|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
[VA+sped] Componenti HTPC e pc HIGH END
Come da titolo, vendo componenti per assemblare un HTPC (era il mio) o un pc high end da gaming e multimedia.
Case MoDu MD20, case professionale interamente in alluminio. Sul sito produttore trovate il nuovo modello, md21. Il mio ha 2 slot dedicati da 5,25", quello nuovo, no. http://www.modu.it/md21.html Colore argento. Display multifunzione VFD Blu con finestra nera Scheda madre ASRock 4core1600p35-Wi-Fi+, ottima scheda madre con chipset P35, supporta tutti i processori + nuovi ed ha anche integrato un utilissimo modul WI-FI che permette di usare il pc anche come access point se volete, comodo se avete il pc in salotto lontano dal router per evitare di tirare 1000 cavi. http://www.asrock.com/mb/overview.as...600P35-WiFi%2B. A differenza di molte altre as-rock, forse perchè accoppiata a qeusto ottimo alimentatore, NON HA PROBLEMI DI SFRIGOLIO ELETTRICO. Processore Intel Core 2 Duo E8400+dissipatore OCZ (fornisco scatola processore) Ram 2x2gb DDR2 Geil Black Dragon low latency edition cas 4 SVGA XFX 8800gt Alpha Dog Edition+dissipatore Arctic Cooling Accelero Twin Turbo FORNISCO ANCHE DISSIPATORE ORIGINALE Alimentatore OCZ Stealth Extreme 500w 1hdd 250gb Maxtor 1hdd 160gb Maxtor Casse 2.1 logitech con subwoofer modello X-230 Prezzi pezzi singoli: Case con display: RITIRATO DALLA VENDITA CPU step E0 con dissy OCZ VENDUTO A RIVER ram Geil VENDUTE A RIVER mobo VENDUTA A RIVER svga con installato il dissipatore Accelero Twin Turbo VENDUTO A RIVER alimentatore VENDUTO A RIVER hdd maxtor 250gb VENDUTO A RIVER hdd hitachi 160gb VENDUTO A RIVER Casse logitech 30€ Regalo Mouse e tastiera wireless Logitech ( a chi compra il blocco) Prezzi da intendersi spese escluse. Preferirei vendere se possibile tutto in blocco, altrimenti potrei anche smembrare ma solo e soltanto se vendo tutto.Potrei anche valutare scambi con eepc o con console + vostro conguaglio. Il prezzo è 650€ spedito in j+1. Per ogni info, chiedete pure ![]() In vendita anche altrove. Regole: -Precedenza a mano e al mio prezzo; -Precedenza al blocco;precedenza a chi compra + oggetti; -Non fate aste al ribasso, tali aste e commenti ai prezzi non in pvt saranno segnalate ai mod. POSSO RISPONDERE SOLO LA SERA DOPO LE 19, A LAVORO NON HO INTERNET, QUINDI TRANQUILLI SE DURANTE IL GIORNO NON MI SENTITE! CODE: Cpu: luxorl, rob-roy ( precedenza a mano su tutto se luxorl lascia, in quanto lui prenderebbe un blocco), catan, totocellux, permaloso, , river RAM: Vastx - cristianobon70-luxorl, totocellux, river Ali: luxorl, totocellux, , river HDD Maxtor 250: luxorl, totocellux, , alexander, river HDD maxtor 160: alexander, river mobo:, river casse: totocellux,
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Solskjaer : 08-01-2009 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Coda sk madre + CPU + Alimentatore...
Potresti dirmi i prezzi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Ram 2x2gb DDR2 Geil Black Dragon low latency edition
Coda se smembri e previa conoscenza del prezzo. (msg privato quando tocca a me)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prezzi aggiunti.
Ricordo che smembro solo se vendo tutto.
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Solskjaer : 05-01-2009 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Coda per questi a 130 compresa sped.
|| Cooler Master Centurion 590 + fan 2x120 | Corsair HX620W | ASUS P5Q-E | E7300@3600MHz 1.408V cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 120 | Corsair 2x2Gb DDR2 | RAID1: 2x250Gb + RAID0: 2x1Tb | Gainward HD4850@750/1150 Golden Sample | Samsung P2370HD FullHD || Concluso nel mercatino con: SkyWaLKer 15, aragorn85, mazä, fedux83, m3phisto, Space Marine, alecampa, G30, oculistica2007, Subconscious, scandalf, brattak, Jeremy01, zio.luciano, Assenzio70, jizzu79, Vanh, ddd, melpycar |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
coda anche io per queste:
Ram 2x2gb DDR2 Geil Black Dragon low latency edition con spedizione e pagamento postepay
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi spiace, i saldi da me non sono ancora arrivati
![]() come è scritto nelle regole, non accetto aste al ribasso. Se volete fare offerte (sensate) passate ai pm. cpu e ram vengono 150€ spedizione esclusa. posso includere con raccomandata senza spedire le scatole, ovviamente, per le parti quali cpu e ram ma lo sconsiglio caldamente.
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Solskjaer : 05-01-2009 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Confermo la mia coda al tuo prezzo.
Però dovresti togliere il tuo annuncio dalla vendita della sezione pc completi sia perchè è vietato il crossposting, sia perchè sarebbe poco serio per quelli in coda ui.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda CPU a mano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ovvio, avevo già segnalato, strano non è ancora stato chiuso. risegnalo.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
coda cpu e dissipatore a tuo prezzo + SS a carico mio(j+3)
ps puoi dirmi che dissi ocz è?
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Code e prezzi aggiornati.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sono il primo x le ram... posssiamo concludere scambiandoci i dati?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi, leggete le regole: smembro SOLO e soltanto se vendo tutto, almeno la parte hardware. Quindi se siete interessati, mettetvi in coda e appena è tutto andato, si parte con i pagamenti e spedizioni.
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Solskjaer : 06-01-2009 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
coda a tuo prezzo x:
CPU step E0 con dissy OCZ 120€ ram Geil 30€ alimentatore 45€ hdd maxtor 250gb 29€ Casse logitech 30€ spero almeno mi farai incluso j+3 ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
edit, ho visto che è atx la cercavo m-atx
Nexus 7 www.intiwarayassi.org Ultima modifica di ittogami17 : 06-01-2009 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda ram e cpu tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Qui sì
![]()
|| Cooler Master Centurion 590 + fan 2x120 | Corsair HX620W | ASUS P5Q-E | E7300@3600MHz 1.408V cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 120 | Corsair 2x2Gb DDR2 | RAID1: 2x250Gb + RAID0: 2x1Tb | Gainward HD4850@750/1150 Golden Sample | Samsung P2370HD FullHD || Concluso nel mercatino con: SkyWaLKer 15, aragorn85, mazä, fedux83, m3phisto, Space Marine, alecampa, G30, oculistica2007, Subconscious, scandalf, brattak, Jeremy01, zio.luciano, Assenzio70, jizzu79, Vanh, ddd, melpycar |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Risposto. Code aggiornate. Ricordo che: -Smembro SOLO se vendo tutto (almeno la parte hardware); -Precedenza scambio a mano; -Precedenza al blocco intero, o ai blocchi + grossi (come da mio primo topic.) La maggior parte delle cose è prenotata, mancano solo scheda video e case per iniziare lo smembramento, quindi sotto!!!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
coda senza speranza per la cpu
![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.