Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2008, 12:02   #1
christian3839
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Problema LAN Vista

Salve ragazzi ho un problema con la LAN in Vista. Sono recentemente passato a Vista su uno dei miei 3 pc a casa. In pratica non riesco a vedere da tale pc le risorse di rete degli altri computer. Ho seguito anke diverse guide x la configurazione delle risorse di rete, cambiato il gruppo di appartenenza in MSHOME ecc. Da premettere ke se provo a fare il ping verso gli altri pc va tutto ok, nel senso ke li vede.. Quando provo a visualizzare la mappa di rete mi dice ke probabilmente c'è un router incompatibile.. Il mio router è un Dlink DSL-504T.. Possibile ke non c'è modo di visualizzare le risorse di rete?? Mi è necessario anke xke ho una stampante condivisa a casa!
Grazie a eventuali risposte e interessamenti al mio problema.
christian3839 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 15:30   #2
scherzilla
Member

Iscritto dal: Dec 2008
problema simile con d-link 300t

Ciao, anche io ho un problema simile su vista. Ho un d-link 300t, e non riesco ad accedere alla pagina di configurazione del modem, ne ad internet, la connessione alla rete lan funziona, ma se faccio la diagnostica mi dice che non riesce ad avere una risposta dal dispositivo o qualcosa del genere. ho aggiornarto il firmware ma non è servito a niente.
scherzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 10:19   #3
christian3839
Member

Benissimo, siamo sulla stessa barca allora.. Anche a me da lo stesso errore..
Old 21-12-2008, 16:26   #4
stepvr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Domanda ricorrente ... usate la guida qui
stepvr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 18:11   #5
scherzilla
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Scusa la mia ignoranza, ma io non ho un problema di condivisione, non capisco coma quella guida mi possa essere utile.
scherzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 18:32   #6
stepvr
Senior Member

Nei forum e' uso non interferire con i thread altrui ponendo un problema diverso da quello in corso. E' una questione di mantenere un certo ordine nei thread.
A lui il router funziona e ha problemi di condivisione mentre tu non vedi nemmeno il router. Vai nella sezione guide e cerca per il d-link 300t; vedrai che una soluzione o un perche' lo trovi di sicuro.
Old 21-12-2008, 23:58   #7
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
risultato = non si ci capisce più una mazza...

Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 11:55   #8
christian3839
Member

Quote:
Originariamente inviato da stepvr Guarda i messaggi
Domanda ricorrente ... usate la guida qui
Grazie stepvr.. E' stata utilissima questa guida.. Sono riuscito a risolvere tutto.. Ancora grazie di cuore x il lavoro ke svolgete sempre..
Old 22-12-2008, 13:14   #9
stepvr
Senior Member

Il merito va a colui che ha pazientemente raccolto i thread significativi per stilare la guida e vostro che partecipate alle discussioni. Ora capisci perche' e' importante e utile scrivere nel posto giusto per costituire un volume di casistiche. Prima di aprire nuovi thread, quindi, provate ad usare la ricerca che in buona percentuale troverete la soluzione o il posto giusto dove scrivere.

Inteso che non vuole essere una "romanzina" nei tuoi confronti ma solo una classica dimostrazione del buon uso del forum. Personalmente sono contento che tu abbia risolto il problema.

Ultima modifica di stepvr : 22-12-2008 alle 13:18.
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
La nuova generazione di AirTag è ...
Utah, scoperto un grande giacimento di t...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian