|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[BUNDLE]GIGABYTE K8N-SLI + AMD ATHLON 64 3700+2GB RAM + ALI 500W + SKAUDIO-SP.GRATIS!
[FOGGIA+SPEDIZIONE]
VENDO i seguenti articoli testati e prefettamente funzionanti: AMD AHLON64 3700+ ottima CPU per socket 939 in versione BOXED Core SAN DIEGO ( 1MB di cache di secondo livello ). CON SCATOLA E DISSIPATORE AMD + Scheda Madre GIGABYTE K8N/SLI Splendida scheda madre con socket 939 per cpu amd.Dotata di chipset nforce 4,con tale scheda si possono montare sino a due schede video in parallelo (PCI-EX),per poter realizzare una vera macchina da gioco. venduta in confezione originale completa di driver e accessori vari. + 2GB DI RAM DDR PC3200 così suddivisa: due moduli da 512MB + uno da 1GB + ALIMENTATORE Q-TEC da 500w + SCHEDA AUDIO SOUNDBLASTER LIVE! IL TUTTO a A 89 euro e SPEDITO GRATUITAMENTE! REGOLE 1. Non smembro. 2. pagamento tramite bonifico bancario o postepay 3. code non necessarie: ti piace, mi contatti, lo prendi, senza lungaggini. 4. per qualunque commento e trattative pls in PM Ultima modifica di sup3rciuk : 20-12-2008 alle 16:07. Motivo: [FOGGIA+SPEDIZIONE] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda provvisoria
Ciao, ma non ci sono case e hard disk?
C'è garanzia rimanente?
![]() |
#3 |
|
se accetti pagamento post prova coda
altrimenti up per te |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
coda con pagamento post prova
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - SAPPHIRE HD7850 2GB GDDR5 - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced - LG DM2780D ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ragazzi, sò di essere un nome nuovo ed è giusto essere circospetti, dati i tempi. Non conosco le regole del forum e quindi non sò se le ultime richieste avanzatemi siano una pratica consueta nelle contrattazioni di questo particolare meccanismo, però dal canto mio le ritengo atipiche..
Nell' inserzione è specificato che gli articoli sono testati e funzionanti, quindi richiedo, per cortesia, la stessa buona fede che si suppone debba avere io qualora decidessi di inviare i suddetti "al buio". Ritengo ci si trovi tra persone adulte e responsabili, qualsivoglia problematica può essere affrontata senza patemi. Se per disgrazia qualcosa non dovesse funzionare ( E LO ESCLUDO), nessun problema, si rifonde la somma ed amici come prima. Con 89 euro non posso andare lontano, a stento supererei Pescara! ![]() Chi volesse una tutela "forte" può ricorrere al bonifico, che contiene dati circostanziati ed decisamente più sicuro di postepay (di cui io abuso ![]() Invito pertanto a non rinnovare offerte in tal senso.. Visto, piaciuto, acquistato! Facile, no? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
mi metto in coda
contTTmi quando arriva il mio turno saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
Coda
![]()
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
Coda, nel caso smembrassi, per la scheda madre. Se puo' servire, potrei anche prendere il processore
![]() Saluti e UP per te, new entry ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie a tutti quelli che hanno scritto finora. C'è un prob circa la città che andava indicata, in effetti è una grave mancanza... ora aggiorno il post principale.
Sto cominciando a "sbrigare" la coda, man mano sfileranno i pretendenti, quando troverò il mio "principe azzurro" ![]() L'unico problema è che sto per andare via (faccio un paio di gg fuori) dobbiamo aggiornarci all'inizio della prox settimana. Grazie per la pazienza. ps ah, appena posso metto una foto del materiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Londra
|
se un giorno smembrerai coda alimentatore
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lascio
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
Lascio anch'io..
![]()
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: bergamo
|
disponibile ad acquistare solo se smembri il processore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
coda mandami un mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
interessato al blocco. Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.