|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mame su Xbox??
ciao a tutti, spero di non aver aperto un thread ripetitivo (ho cercato ma non ho trovato niente di simile): qualcuno sa darmi un link per una guida/tutorial sull'argomento? ciò che ho trovato in rete è molto scarno...
qualcuno di voi ha il mame sulla xbox? come si comporta? è vero che non tutte le roms funzionano e che i giochi più complessi risultano scattosi? grazie in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
devo dire che il mamex sull'xbox funziona abbastanza bene....se si tralasciano i chd, ho avuto buoni risultati...
l'uso è parecchio semplice e le roms sono uguali a quelle per pc..se ne hai la possibilità, ti consiglio di procurarti i baed disc sono dei dvd (commercializzati non so da chi) dedicati ciascuno ad un emulatore diverso, con un accattivante menu che facilita parecchio la vita a chi è meno inesperto... ad ogni modo configurare il mamex è cosa abbastanza semplice ti basta scaricare il programma, passarlo sulla xbox (nell'hd) e passargli le roms nella apposita cartella, lanciandolo poi con il file default.xbe. la versione del programma ti dice anche fino a quale romset può essere emulato buon divertimento, se hai altri dubbi chiedi pure ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusate io usavo il programma kiamato evox 2 x i mame e tt le altre consol di vecchio stampo andavono benissimo ma ora devo riinstallare tutto mi potete aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Andate su Xbox-Tribe a farvi una cultura...
![]() Come Dash vi consiglio Xbox Media Center, andate qui per scaricare l'ultima versione. Qui potrete scaricare emulatori ed utility varie... ![]() Non avrei problemi a spiegarvi tutto per filo e per segno, ma se non avete un minimo di conoscenze... magari, prima date una spulciata "nella tribù", dopodichè, se qualcosa non vi è chiaro, chiedete pure a me... ![]()
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Riesumazione di thread arcaico + utente che si iscrive apposta per flammare = thread chiuso + utente bannato
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.