|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Nessuna Verità
Non ho trovato nessun 3d su questo film, nemmeno goglando....possibile che non sia piaciuto a nisciun ?
![]() Eppure devo dire che l'ho trovato ben fatto con Di Caprio e Crowe in ottima forma....mi ha ricordato spy game con Pitt e Redford. Qualcun'altro l'ha visto ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
L'ho visto..però mi aspettava un pò di più.
Carino, ma non è un capolavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Palermo
|
mai detto che lo fosse....però fra tanti film di grandi aspettative che poi hanno deluso, credo che sia uno dei pochi in questo periodo che i 6,5€ li valga....ad esempio di ultimatum alla terra ho letto molti commenti di delusione.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
si l'ho visto e anche a me ha ricordato "spy game"
per l'"antenato" mi è piaciuto molto di più...senza nulla togliere a questo film che imho è venuto bene. voto 7 ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Venezia
|
Bel film, fatto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Anche a me è piaciuto e anche me ha ricordato Spy Game (ma forse mi è piaciuto anche di più Nessuna verità)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Bel film, 5.5€ ben spesi...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.