|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
regalo per laurea help
Sono nel panico... devo fare il regalo di laurea ad una mia cara amica... ho il vuoto e devo farlo entro domani!
![]() ero orientato su qualche ciondolo, braccialetto etc, va bene secondo voi? non so max 100 euri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
beh anche una bella stilografica o una borsa da lavoro in pelle...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
laurea in?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ma vorrei qualcosa di più femminile e non legato alla laurea(cmq farmacia)...perciò pensavo a qualche gioiellino poi boh ogni idea è gradita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Assolutamente no alla penna o alla borsa, ci penseranno di sicuro i parenti e ne avrà a doppione di sicuro. Si ai gioielli ma solo tu puoi scegliere, sulla base dei suoi gusti. Delle miei amiche mi hanno regalato una collana della nomination con un fiore(acciaio e pietre) e un peluche a forma di gufo bianco e nero con il cappello da laureato. Secondo me potresti, visto il budget, prendere con 80 euro un bel gioiellino (magari potresti scegliere qualcosa che abbia il senso di un portafortuna come un quadrifoglio, un qualcosa con cornetti, ora si usano molto) e con gli altri 20 un gadget da laurea come il peluche così lo terrà sempre in camera. In genere a noi ragazze piacciono queste cose
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
fallo in lattice.
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Un una spilla col caduceo bella da mettere sul camice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
visto il budget, farei catenina con ciondolo abbinata con orecchini, una cosa semplice però se no sembra esagerato...
eviterei penna e borse. la penna perchè è una cosa per alcuni assolutamente inutile e non apprezzata (alcuni tipo io), la borsa perchè è una cosa troppo personale e difficilmente la prenderesti come davvero la vuole/le serve. in alternativa, un bel buono per centro benessere ultimamente va molto di moda.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie ragazze mi saranno utili le vostre idee.
![]() Ora che ci penso gli orecchini non li porta, quindi rimane il ciondolino o gioiellino e peluche(gufo? ![]() ![]() Ma perchè dite: "visto il budget"? è poco? poichè ci tengo a lei e siamo abbastanza intimi non vorrei che fosse misero ma non vorrei far cose ehm impegnative... per i falli non gradirebbe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.