|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Impianto stereo HI-FI marca JVC bellissimo e potente!!!
Gentili signori ecco davvero un bellissimo impianto HI-FI in perfetto stato che offrirà a voi una qualità audio eccezionale....si tratta di un impianto stereo della JVC con un design molto semplice ma allo stesso tempo molto potente...dotato di due casse con una potenza di uscita di 30W per due,e con incorporati due bassi da 40W per due...l'audio riprodotto è di grandissima qualità per qualsiasi tpo di musica e con diversi tipi di effetti sonori:dal Rock,Pop,Classico e Jazz.Dotato anche della circuitazione Active Bass EX che riproduce fedelmente l'audio a basse frequenze;con Radio FM e AM anche lettore per cassette,possibilità di inserimento di 3 cd contemporaneamente in grado di sostituire i cd durante la riproduzione grazie alla presenza del piatto rotatorio,e in grado di leggere il formato MP3...Infine dotato anche della funzione CineSystem cioè si possono collegare le casse a qualsiasi riproduttore o lettore DVD per godersi lo spettacolo di un film con un audio fantastico,veramente da cinema!!!In allegato spedisco il manuale di istruzioni e per il montaggio e anche un paio di cuffie Sonoko per l'ascolto personale...Il prezzo è di 130 euro un prezzo davvero ridicolo dato che io l'ho ricevuto come regalo e il prezzo in negozio credetemi è di 299 euro!!!!Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda informazione o per le foto...sono dispostissimo a ricevere anche PROPOSTE D'ACQUISTO e a TRATTARE ANCHE IL PREZZO se volete!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ingresso usb?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.