|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
WOW e server privati
Sto cercando un server privato sul quale giocare a World of Warcraft, lo vorrei più o meno come quelli ufficiali, ma sostanzialmente con queste differenze:
- acquisizione esperienza un po' accelerata (non una cosa sgravata né partire direttamente dal lvl80) - presenza di teletrasporti/taxi o in alternativa che le cavalcature e le volanti siano più veloci del normale Ho già dato uno sguardo a WoWIS, ma non mi sembra faccia al mio caso, ho anche provato a vedere server esteri, ma tutti ti fanno partire già dal lvl80, ti permettono di fare danni assurdi... insomma, troppo irreali rispetto all'originale. Avete qualche consiglio? Ovviamente vanno bene anche server esteri, non importa che siano italiani. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Un altro consiglio che ti posso dare, è di giocare ad un mmorpg decente. Con tutta la roba bella che c'è in giro, proprio su quella porcheria? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ah, ok, non lo sapevo, ma visto che in giro di server ce ne sono una marea e attivi da anni (stando a quanto pubblicizzano) pensavo non fossero illegali, visto anche che ovviamente non permettono l'uso delle ultime versioni.
Vabbè, continuerò a giocare a Guild Wars. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.