Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2009, 21:27   #1
Urel
Senior Member

L'Avatar di Urel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
[TP] Vendo console Xbox 360 NO-BAN accessori e giochi

Vendo console xbox 360 falcon v2 completamente originale, mai modificata, aperta o manomessa completa di scatola e tutti gli imballi originali.
La console è stata utilizzata soltanto per qualche ora, è praticamente NUOVA.
Non ha lo scontrino, ma non è stata mai registrata sul sito.

Componenti:

Solo Xbox 360 PRO con scatola, manuali e imballi: 120 euro VENDUTA
Alimentatore 175w: 25 euro VENDUTO
HD 60gb: 50 euro
Joypad wireless NUOVO, mai usato: 30 euro
Cuffie NUOVE (ancora sigillate): 10 euro
Cavo component: 10 euro
Alimentatore 175w: 25 euro

Accessori:

Play & charge originale Microsoft NUOVO (sigillato) : 20 euro
Cavo HDMI NUOVO mai usato con adattatore ottico: 35 euro
Cavo component: 10 euro
Cuffie nere elite: 10 euro
Joypad wireless come nuovo: 27 euro
Joypad Wireless nero come nuovo: 27 euro
Alimentatore 175w 20 euro

Giochi:

Scene it completo di controller e scatola originale : 20 euro
Sonic superstar tennis: 10 euro
PES 2009: 10 euro
Prey: 10 euro

Foto:

Queste sono alcune foto, domani ne inserirò delle altre.
Se vi interessano foto di oggetti in particolare mandatemi una richiesta in pm e vedro di aggiungerle.

OVVIAMENTE EFFETTUO SCONTI A CHI PRENDE PIU' OGGETTI.

Come metodo di pagamento preferisco postepay.

Regole:

Code brevi.
Eventuali offerte in PM.
Precedenza scambio a mano e a mio prezzo.
Non scambio con niente.
I prezzi non sono comprensivi di spese di spedizione.
Per le foto datemi la mail e vi mando tutte quelle che volete

Oggetti in vendita anche su altri forum

Ultima modifica di Urel : 20-11-2009 alle 18:00.
Urel è offline  
Old 17-11-2009, 22:13   #2
lukinovip
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ciao

modificato hai un pm.

Ultima modifica di lukinovip : 18-11-2009 alle 14:53.
lukinovip è offline  
Old 17-11-2009, 22:38   #3
collions
Senior Member

L'Avatar di collions

Iscritto dal: Jun 2009
Coda semmai decidessi di vendere il pacchetto completo pro (cioè console, pad, ali, hdd, cavi A/V, cuffie)
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere

Ultima modifica di collions : 18-11-2009 alle 14:12.
collions è offline  
Old 18-11-2009, 13:57   #4
Urel
Senior Member

L'Avatar di Urel

Quote:
Originariamente inviato da lukinovip Guarda i messaggi
io posso offrirti al max 140 euro (spediz comprese) per il pacchetto

xbox + joypad + cavo video + alimentatore + hd.

La Pro costava 199€, ed ora vendono a 220 l'elite nuova.

Quote:
Originariamente inviato da collions Guarda i messaggi
Coda semmai decidessi di vendere il pacchetto completo pro (cioè console, pad, ali, hdd, cavi A/V, cuffie) a max 160 spese incluse.
Vi tengo in considerazione ma preferirei vendere il tutto separato

E comunque come scritto tra le regole EVENTUALI OFFERTE IN PM
Quindi vedete di modificare i vostri messaggi, grazie
Old 18-11-2009, 15:18   #5
50TGP
Senior Member

Città: Milano
interessato a Play & charge originale Microsoft NUOVO (sigillato) + 2joy pad wireless con spedizione
fammi un buon prezzo finale.
Mandami pm se riesci
50TGP è offline  
Old 18-11-2009, 19:45   #6
Urel
Senior Member

L'Avatar di Urel

Quote:
Originariamente inviato da 50TGP Guarda i messaggi
interessato a Play & charge originale Microsoft NUOVO (sigillato) + 2joy pad wireless con spedizione
fammi un buon prezzo finale.
Mandami pm se riesci
Risposto in PM
Old 19-11-2009, 23:26   #7
Urel
Senior Member

L'Avatar di Urel

uppete
Old 20-11-2009, 00:21   #8
D3luX
Senior Member

L'Avatar di D3luX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
coda per il pacchetto console+ali+cavi

Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB
D3luX è offline  
Old 20-11-2009, 14:48   #9
D3luX
Senior Member

L'Avatar di D3luX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
ricarica postepay effettuata

Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB
D3luX è offline  
Old 20-11-2009, 15:48   #10
collions
Senior Member

L'Avatar di collions

Scusa ma abbiamo saltato le code?!
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere
collions è offline  
Old 20-11-2009, 17:35   #11
lukinovip
Junior Member

ciao

appunto le code non si rispettano?
lukinovip è offline  
Old 20-11-2009, 18:00   #12
Urel
Senior Member

L'Avatar di Urel

Quote:
Scusa ma abbiamo saltato le code?!
Ovviamente NO, come ho scritto nelle regole

PRECEDENZA A MIO PREZZO

console e alimentatore venduti a 150 euro spediti

Mi spiace, sarà per la prossima

D3lux:
Pagamento ricevuto.
PM con codice di tracciatura inviato.

Mandami un messaggio non appena ti arriva il pacco.

XBOX360 e alimentatore venduti.
Topic aggiornato
Old 20-11-2009, 18:50   #13
lukinovip
Junior Member

ciao

sei un buffone in quanto le regole le hai aggiunte alle 19.00 , si vede benissimo l'orario di modifica.

Oltre a non rispettare le code sei pure un gran bugiardo e almeno se vuoi fare il furbo fallo bene -.- patetico

COMPLIMENTI.
lukinovip è offline  
Old 20-11-2009, 19:05   #14
Urel
Senior Member

L'Avatar di Urel

Quote:
sei un buffone in quanto le regole le hai aggiunte alle 19.00 , si vede benissimo l'orario di modifica.

Oltre a non rispettare le code sei pure un gran bugiardo e almeno se vuoi fare il furbo fallo bene -.- patetico

COMPLIMENTI.
MA COSA STAI DICENDO!!!

Alle 19 ho modificato il topic per specificare che console e alimentatore sono stati venduti.

Le regole sono sempre uguali e sempre presenti in tutti i miei topic del mercatino, sia qui che su altri forum.
I mod e tutti gli utenti che scrivono ma soprattutto LEGGONO i miei topic possono confermartelo

Prima di scrivere idiozie ti consiglio di pensarci su e soprattutto leggi bene il topic prima.
Ti consiglio comunque di modificare il tuo messaggio altrimenti dovro far intervenire i moderatori.
Old 20-11-2009, 21:26   #15
collions
Senior Member

L'Avatar di collions

Vabbè, non ci interessa perchè visto come si sono svolte le cose forse è meglio così.. però io avrei comunque avvisato che c'era qualcuno che offriva di più (o per lo meno fatto tutto alla luce del giorno..) così da permettere a coloro che si erano messi in coda per primi di adeguarsi ed, eventualmente, di lasciare la coda. E' una mia opinione e mi sarei comportato così. Ma siamo tutti diversi, perciò la vita è bella..

Per quanto mi riguarda è tutto a posto
collions è offline  
Old 21-11-2009, 00:10   #16
lukinovip
Junior Member

ciao

mi dispiace ma ho detto esplicitamente ciò che penso, ormai la console è stata venduta perciò non sto a polemizzare però mi sembrava piu corretto che lo dicessi di un offerta migliore...poi se vuoi rispettare o no le code son piu affari tuoi che nostri!

per quanto riguarda le regole...bhe...io ho letto e riletto questo topic e mi sembra strano non averle mai lette..e pure l'altro utente è rimasto sorpreso di queste NUOVE regole, siam in 2 a dire che non erano presenti!
Chiama pure i moderatori se lo ritieni necessario, per me finisce qui perchè in ogni caso ragione tu o ragione io non cambierebbe le cose lo stesso. (anche perchè son convintissimo di ciò che dico)
lukinovip è offline  
Old 21-11-2009, 02:02   #17
Urel
Senior Member

L'Avatar di Urel

Quote:
Vabbè, non ci interessa perchè visto come si sono svolte le cose forse è meglio così.. però io avrei comunque avvisato che c'era qualcuno che offriva di più (o per lo meno fatto tutto alla luce del giorno..) così da permettere a coloro che si erano messi in coda per primi di adeguarsi ed, eventualmente, di lasciare la coda. E' una mia opinione e mi sarei comportato così. Ma siamo tutti diversi, perciò la vita è bella..

Di solito aggiorno sempre i miei topic, ma questa volta non l'ho fatto perche non ne ho avuto il tempo la trattativa si è svolta praticamente i 3 minuti.
Poi comunque non posso mettermi ad avvisare tutte le persone che hanno scritto sul topic che c'è qualcuno che mi ha offerto di più.
Le regole parlano chiaro PRECEDENZA A MIO PREZZO.
Entrambi avete offerto troppo poco rispetto alla mia richiesta come vi ho detto esplicitamente in PM.
La vostra offerta per me era talmente bassa che io non vi ho mai considerati in coda, altrimenti avrei concluso con uno di voi immediatamente.
Adesso addirittura vi lamentate che ho venduto la MIA console ad un'altro utente??
ASSURDO

Quote:
mi dispiace ma ho detto esplicitamente ciò che penso, ormai la console è stata venduta perciò non sto a polemizzare però mi sembrava piu corretto che lo dicessi di un offerta migliore...poi se vuoi rispettare o no le code son piu affari tuoi che nostri!

per quanto riguarda le regole...bhe...io ho letto e riletto questo topic e mi sembra strano non averle mai lette..e pure l'altro utente è rimasto sorpreso di queste NUOVE regole, siam in 2 a dire che non erano presenti!
Chiama pure i moderatori se lo ritieni necessario, per me finisce qui perchè in ogni caso ragione tu o ragione io non cambierebbe le cose lo stesso. (anche perchè son convintissimo di ciò che dico)
LE REGOLE CI SONO SEMPRE STATE, MI SONO VERAMENTE SCOCCIATO DI RIPETERLO
SEI TU CHE SEI ANALFABETA, CIECO O NON SO CHE COSA SE NON SEI RIUSCITO A VEDERLE.

IO LE CODE LE RISPETTO E LE HO SEMPRE RISPETTATE PERCHE NON MI CAMBIA NIENTE SE VENDO A TE O AD UN'ALTRO SE MI OFFRITE LA STESSA CIFRA.
MA SE TU OFFRI 3 EURO E L'ATRO 50 EURO CHE DICI?? VENDO A TE PERCHE SEI PRIMO IN CODA??
MA POI CODA DI COSA? CHI TI HA MAI DETTO CHE IO TI CONSIDERASSI IN CODA?
COME TI HO SCRITTO IN PM LA TUA OFFERTA ERA TROPPO BASSA.

Cmq non voglio più tornare su questo discorso.

MOD per piacere date una ripulita a questo topic e prendete i giusti provvedimenti
Old 21-11-2009, 08:04   #18
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:

COMPLIMENTI.

evita di offendere, la maleducazione non è gradita in questo forum, la coda si è svolta regolarmente, non hai niente da lamentarti.

sei sospeso 5gg
Old 21-11-2009, 08:07   #19
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:

invece di chiedere sconti o limate basta limitarsi a pagare quello che chiede il venditore.

Come detto sopra la coda si è svolta regolarmente, le uniche irregolarità che vedo in questo thread sono questi interventi fuori luogo che sporcano inutilmente il thread.

Se hai altro da dire utilizza i pm non sporcare ulteriormente il thread.

PS: Se il venditore vuole riaprire un altro thread con il materiale invenduto mi deve scrivere in pm che provvedo.

Ultima modifica di ceres66 : 21-11-2009 alle 08:09.
ceres66 è offline  
Old 21-11-2009, 11:45   #20
Urel
Senior Member

L'Avatar di Urel

Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
evita di offendere, la maleducazione non è gradita in questo forum, la coda si è svolta regolarmente, non hai niente da lamentarti.

sei sospeso 5gg
Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
invece di chiedere sconti o limate basta limitarsi a pagare quello che chiede il venditore.

Come detto sopra la coda si è svolta regolarmente, le uniche irregolarità che vedo in questo thread sono questi interventi fuori luogo che sporcano inutilmente il thread.

Se hai altro da dire utilizza i pm non sporcare ulteriormente il thread.

PS: Se il venditore vuole riaprire un altro thread con il materiale invenduto mi deve scrivere in pm che provvedo.
Grazie mille, c'ra proprio bisogno del tuo intervento

Ti ho mandato un pm per chidere questo topic e riaprirne uno nuovo solo per accessori e giochi.
Grazie ancora

Ultima modifica di Urel : 21-11-2009 alle 11:51.
Urel è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian