|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Toshiba Satellite A200-15x PSAE0E driver wireless
RAGAZZI MI AIUTATE A TROVARE QUESTI DRIVER PER LA skeda wireless di questo notebook??sul fndo del notebook c'è riportato la seguente sigla:
pa3503-u 1mpc
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Per caso soffri di una qualche forma di allergia nei confronti di Google?
![]() Qui trovi i drivers per XP (nello stesso sito ci sono anche per Vista, se ti servono questi): http://www.driversdown.com/ViewDownl...brNum=3&show=0
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao....con i driver ke mi hai segnalat sono riuscito ad insallare la sk wireless, ma come se non mi funzionasse xkè non riesce a rilevare nessuna rete eppure ce ne sono un bel po quà!potrebbe essere il driver che non è adatto, anche se è andato bene x la mia scheda?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Verifica che la scheda sia accesa: dovrebbero essere presenti un interruttore ed una spia di funzionamento. Naturalmente sto dando per scontato il fatto che la scheda sia realmente installata dato che, come hai scritto, sul note e' riportato il relativo numero di modello.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.