|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...r-2_27491.html
Epic Games espande il suo sparatutto in terza persona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
10€ per tre mappe?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Per 5€, il mio falegname me le fa meglio.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
sempre i soliti commenti, nessuno vi obbliga a comprarle
e se non le volete comprare potete andare dal falegname di SwatMaster ridicoli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
ahahah,,,
sn carine xo potevano metterne altre 2 cmq, |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Sì sì...10euro....glieli do tutti.....1 centesimo alla volta...con la fionda!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
normale che uno poi la console non se la compri
abbonamento per giocare in live altri soldi per gli aggiornamenti |
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Francamente sembrano tanti anche a me che ci gioco ogni giorno a gow2...Poi il gioco è uscito più o meno un mese e mezzo fa con oltre 3 milioni di copie vendute... quindi non dico tutt'è 3 ma almeno una a scelta avrebbero pure potuto renderla free sul marketplace...Come riconoscimento a quelle 3 milioni di persone che come me lo hanno comprato...ma si sa che Babbo Natale arriva solo per i bambini..E poi se le fanno pagare 10€ evidentemente c'è gente che le compra..e io non voglio giudicare nessuno...So solo che alla Epic stanno battendo il ferro finchè è caldo e penso che quest'anno loro non avranno problemi a comprare regali di natale...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
1 0 E U R O
Nemmeno 3 pacchetti di sigarette 2 Bistecche decenti 70 / 80Km in auto 1 Pizza 4 Birre al Bar Sono fuori io o vedo gente che si sta lamentando per una espansione con 3 mappe inediti del proprio gioco preferito che vale una delle cose che ho elencato??? Ovvio che sarebbe meglio averle gratis, soprattutto se il titolo ha fatto un certo successo e quindi ha incassato bene (es. le mappe du Cod4 versione PC regalate e accettate MOLTO volentieri) pero' dai, 10,00€ non vi cambiano certo la vita! Fine Kamm |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
madò che pezzenti per 10 euro... magari poi ne spendono 20 in un sabato sera solo di bere....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
edit.
Ultima modifica di MiKeLezZ : 17-12-2008 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
Si scherzava. E poi, se non l'avevi capita, la mia battuta era una [cit] da "Tre uomini e una gamba". Sorridi, che la vita è bella. Io uso PC, manco console. Sai a me chemmefrega se le fanno pagare 10€ o 100€.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma siete tanto contenti di spendere 69€ per un gioco, e dopo un mese ve ne chiedono altri 10€ per giocare con altre tre mappe online? e se non le prendete vi perdete parecchie partite online, visto che tanto ci saranno migliaia di persone che le prenderanno al volo...a me pare una presa per i fondelli, tutto qui |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se tu sei convinto che questi contenuti valgano effetivamente 10€ bene, ma non puoi arrabbiarti con chi si lamenta, perche' rilasciate cosi' dopo poco piu' di un mese di gioco, vuol dire che ce le avevano gia pronte e puo' sembrare una vigliaccata.... piu' che un'espansione vera e propria sembra un'ottimo e anche efficente sistema per farti pagare il gioco 79 euro senza che te ne renda conto.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
pensassero a sistemare i problemi di lag invece di sfornare tre nuove mappe a un mese dall'uscita del gioco
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
sicuramente invidio coloro che hanno potuto giocare questo capolavoro ma in tutta sincerità chiedere 10 sacchi per dei contenuti aggiuntivi cosi "poveri" mi fa venire una tristezza infinita. D'altronde ognuno pensa ai proprio interessi (provate a immaginare quanto poco sia costato loro creare 3 mappe del cavolo...gli introiti son mica pochi)
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma cosa volete da una software house piena di gente che si lamenta, non della pirateria (o non solo), ma del mercato dell'usato che gli taglia le vendite?
Da un mondo dove ogni volta che possono cercano di inibirti lo scambio o il riutilizzo pur di rivenderti per nuovo la stessa cosa? Ma sopratutto cosa pretendete dalla M$, quando ti vendono un hard disk proprietario da 20GB ad un prezzo che quasi neanche un SSD ci arriva?.. Da una azienda che ti fa pagare per i servizi online.. cioè tu paghi anche per poter pagare.. Quelli infatti non ci possono fare nulla, se non sbaglio è la stessa Microsoft ad imporre il pagamento per eventuali rilasci di mappe e mini espansioni.. meno male che la MS controlla la rete del suo botolo a 360 gradi e basta. Il mio pensiero potrà anche sembrarvi da flame, ma è la semplice constatazione dei fatti.. se potrò comprerò una 360 comunque |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
rik.... 69 euro?
cavoli tuoi se dove vai a comprare tu sono abituati ad appoggiartisi dietro... :-)
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il problema non è il costo in sè delle mappe
tanto ragà di soldi a videogames ne buttiamo a volontà quando compriamo centinaia di porcherie che ci propinano per la console se proprio vogliamo metterla sul piano dei soldi buttati si inizia a farlo comprando una console per gears2 il discorso è diverso varrebbe ogni centesimo speso se non ci fossero bug/glitch terribilmente assurdi il netcode che hanno fatto uscire stavolta è un qualcosa di osceno il gioco graficamente è qualcosa di mai visto anche le idee che ci stanno dentro ma se non è giocabile online è come se non ci fosse la cosa ideale è che avessero rilasciato il map pack insieme ad una bella patch correttiva invece mentre i forum esplodono tra glitches nuovi e partite laggose all'inverosimile loro spuntano fuori chiedendo altri 10€ per far laggare i giocatori su mappe nuove la scusa della microsoft in mezzo è una cavolata epic fa le mappe per la microsoft e non viceversa quindi epic tecnicamente può decidere tempi prezzi e quantità ovviamente nel rispetto delle direttive microsoft visto che con l'editor delle mappe che tra l'altro viene fuori gratis con gears per pc ci si mettono 5 minuti a fare mappe come quelle che hanno fatto beh qualcuna in più potevano anche metterla ricordo che gold rush è una mappa che viene pari pari da gears per pc, fuel station è semplicemente la stazione di chap del primo gears vista di giorno (ed è troppo simile a gridlock), flood è la vera novità ma non mi sembra degna di 10€ per me restano li dove sono finchè non si riesce a giocare decentemente (le ho provate con l'account di un mio amico)
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ Ultima modifica di shura : 17-12-2008 alle 00:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.

non posso fare un commento? non possono sembrarmi esagerati 10€ per tre mappe ad un mese dall'uscita del gioco?