|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Capodanno a Roma: che si fa in piazza e in che zona alloggiare per una notte?
Salve!!
Non voglio aprire l'ennesimo thread sul capodanno... Ho già deciso che fare(a meno di ripensamenti all'ultimo). Capodanno in giro per Roma in qualche piazza a cazzeggiare. Essendo che mi devo sciroppare 300km per andarci preferirei prenotare una stanza con la mia girl per una notte in modo da evitare gite massacranti e fare qualcosa di un po' più romantico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quali sono le zone dove conviene prenotare per "essere al centro" della movida di capodanno? Io avevo pensato alla Zona di piazza di Spagna(alberghi bellini tra i 120 e i 180 a notte x doppia), magari nn proprio lì sennò mi sveno...insomma penso ci siamo capiti...che mi devo fare 5 minuti a piedi è un conto...beccare "lontano dai giochi" e dovermi fare 20 min di metro è un altro... Zona Stazione Termini invece?Lì già costa molto meno... Grazie delle info!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che mi da una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
mia sorella era stata all'albergo "il grifo" e si era trovata bene spendendo poco, su google trovi il sito e i prezzi, sta abbastanza in centro, in 10 minuti arrivi al colosseo...
la zona di termini non è il massimo "turisticamente" parlando, te la sconsiglio ![]() per capodanno a roma c'è il solito concerto ai fori imperiali, quest'anno con gianna nannini e i baustelle, anch'io sarò a roma ma non potrò andare al concerto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Prova a cercare qualcosa in zona CorsoVittorioEmanueleII/CampoDeFiori oppure Trastevere. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
alla fine ho prenotato un hotel alle spalle di via del corso...
Speso una 30ina di euro in + della media ma il posto è abbastanza vicino al colosseo e a piazza di spagna. Speriamo solo che il tempo si aggiusti fino a capodanno!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.