|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
un iMac dalle USB misteriose...
Ciao a tutti, è da un po' che il Mac ha un problema.
E' un iMac G5 17, e non mi riconosce piu' le pendisk USB! Le porte USB funzionano, tanto e' vero che ha la stampante e anche un hd esterno che vede senza problemi. Tuttavia, inserendo una pendrive non la vede. Ovviamente la stessa pendrive inserita su un altro Mac viene letta tranquillamente. Non riesco a spiegarmelo... Ho provato con diverse pendisk, sempre con lo stesso risultato. Mi piacerebbe capire perchè l'hd esterno viene letto regolarmente, mentre le pendrive no. Reset SMU e reset PRAM fatto. Il problema persiste... Ho fatto un test hardware: avvio col cd dentro, parte ma si fissa tutto sulla prima schermata, non si muove il mouse e della tastiera funziona solo il tasto TAB. Dopo un quarto d'ora fermo così, l'ho resettato... A parte questo mancato riconoscimento delle pendisk, il computer funziona regolarmente. Mi sapete consigliare cosa fare? Grazie mille!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.