|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Asus M2N-SLI Deluxe. ditemi un pò...
salve ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate di questa scheda madre che dovrebbe appartenere alla fascia medio-bassa, che si presenta al consumatore con un prezzo abbastanza vantaggioso...
Ho letto in giro che tra i vantaggi vi è quello di una gestione semplificata dell'overclock, per venire incontro agli utenti meno esperti e più casinisti, oltre ad un bios che offre la possibilità di gestire abbastanza bene i vari aspetti della "vita" della scheda. Poi vorrei avere un chiarimento sui processori compatibili: le schede tecniche indicano come compatibili i processori Athlon 64, Sempron, Athlon 64 FX, Athlon 64 X2, con supporto multi-core per il dual. Questo significa che, pur essendo il socket am2 compatibile con l'am2+ e l'am3(giusto?) su questa scheda madre potranno essere montati esclusivamente processori con tecnologia single o dual-core? Scusate l'ignorazna abbiate pazienza e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Sono un felice possessore di quella mobo,e ti posso dire che aggiornando il bios, puoi montare i Phenom, ma il supporto non e' totale (HT2 e non HT3). Non puoi montare i futuri AM3.
Cmq non e' affatto una mobo da fascia bassa; adesso costa poco, ma prima era un ottimo modello (ti basta vedere il PCB) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.