|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
"6C", tre modelle e tre modelli.
Foto che non ha niente di tecnico.. Ma mi sembra carina Ed ecco a voi: ![]() Da sinistra a destra, Circe, Clara, Casper, Caronte, Caligola e Cornelia (a proposito, se qualcuno ne vuole uno..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...ci fosse stato un Cesare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cesare è il padre
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
E io che ho pensato: finalmente anche dei bei ragazzi! Uffi! Carina la foto ma se penso a come diventano da grandi, con la faccia perennemente triste e la sbavacchia pronta, non mi ispirano proprio. Sono pro-meticci
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
soggetto voto 10
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Bè, non sono molto diversi dal cane del mio ragazzo che è un molosso (boxer) come questi. I molossi sbavano, c'è poco da fare. Chi più chi meno, ovviamente, ma sbavacchiano tutti. Poi vivono poco a causa degli incroci fra parenti (noi umani siamo i soliti, ci sostituiamo a madre natura) Resto dell'idea che preferisco i meticci. Anche se i cuccioli sono meravigliosi tutti e tu li hai ripresi magnificamente, a parer mio. Questa foto fa molto Anne Geddes dei cuccioli.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Fortissimi!!!! Uno sfondo, imho, troppo sparato.
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Molto bella!
visto che tu sei praticamente un professionista, mi permetto una sola osservazione: lo sfondo così chiaro ed evanescente è perfetto per evidenziare il soggetto, ma ha un colore ed una luminosità molto simile a quelli del pelo di alcuni dei cuccioli, che tendono un pochino a confondersi. Forse avresti potuto scegliere un colore di fondale differente, oppure una diversa postproduzione! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Bellissimo il soggetto...
visto che l'hai fatta tu, mi sembra strano che non hai utilizzato uno sfondo più rilassante per gli occhi...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Come ho scritto.. Niente tecnicismi
Il fondo è bianco puro (FFFFFF), non dovrebbe dar fastidio.. Monitor starati/troppo luminosi?
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
a me il bianco non da fastidio affatto....
comunque mi piace molto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Chi l'ha detto che una foto per essere bella e interessante, debba anche esser tecnica?
Bella, soprattutto perché non è tecnica |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
I cuccioli sono "carinissimi", ovviamente, (anche se non sono gatti...)
Ciao Raff |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Una prova. Se non la vuoi la tolgo!
![]() ciao Raff |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
molto bella e piacevole
lo sfondo sembra perfetto (sul monitor del mac) e non da fastidio secondo me complimenti.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
A me piace di più quella della Ghiga!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Lo sfondo bianco in effetti ricorda lo stile di Anne Geddes (che personalmente detesto). Ma il colore messo da Ghiga non si può guardare! Un grigio-azzurrino chiaro (anche per non evidenziare lo scontornamento) secondo me andrebbe meglio.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È un verde un po' più freddo del verde del panno in primo piano, e più scuro, in modo da "farlo andare indietro". Non vedi come risaltano bene i cagnolini? Ma forse hai il monitor tarato male... Con un azzurino chiaro Ciaociao Raff |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.