|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Software esecuzione automatica mancante
Dopo aver disinstallato Malwarebytes con REVO, ho comunque fatto la solita pulizia con Registrybooster e Ccleaner, e quest'ultimo mi ha trovato una chiave ancora presente nel registro: mbamgui.exe/install/silent in HKLM...../RUNONCE. L'ho tolta manualmente dal regedit, la elimino da startup inspector (che mi avverte infatti che il file non esiste), ma ogni volta ricompare sia nell'uno che nell'altro. Ho provato allora a reinstallare Maswarebytes e a disinstallarlo di nuovo, riavvio, ma il problema è sempre lì. Non mi viene in mente più nulla. Qualche consiglio? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Dopo aver tanto cercato ed installato programmi per risolvere questo problema, da una scansione con Spyware Terminator mi ha rilevato il seguente indirizzo di destinazione per il maledettissimo Malwarebytes in ADVANCED FILE REPORTS:
%PROGRAMFILES%\MALWAREBYTES' ANTIMALWARE\MBAMGUI.EXE\INSTALL\SILENT Credo che sia questo che mi da il problema ma, pur avendo visualizzato le cartelle nascoste di sistema e del registro non riesco a trovare il percorso. Qualcuno può per favore indicarmi dove posso trovare questo percorso per poterlo definitivamente togliere? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Dopo aver disinstallato Malwarebytes, ho visto che rimaneva nel registro la relativa voce in "RunOnce": mi è bastato cancellarla con il programma "Autoruns" (nella scheda "Logon") ed al successivo riavvio non è stata più caricata.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
purtroppo, Commi, pur avendo fatto la stessa cosa, la voce è rimasta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non c'è proprio nessuno che sa aiutarmi?
Non vorrei riformattare il PC per un file che neanchè esiste. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
comunque se mi fai un log con hijackthis possiamo in due click inibire nuove installazioni di malwarebytes
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Tra i tanti (spywareterminator, autoruns, registry booster, regseeker, etc.) ho utilizzato più volte anche hijackthis, che come tutti gli altri rileva malwarebytes, ma anche eliminandolo, al riavvio mi compare la finestra di errore in cui mi dice che non riesce a trovarlo. Quindi è come se avesse in comando lo startup automatico, cosa che in services.msg non c'è, la chiave non c'è, il file non esiste, da dove parte? Allego file. Grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
definitivamente risolto con riformattazione, anche se in sè la soluzione non si è trovata. Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
scusa per il ritardo ma bastava fixare questa voce:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.