|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Perugia
|
X360 Help unione profili...
Salve,
Spero di Aver postato nella sezione giusta vi chiedo un aiuto, ho da poco comprato una Xbox 360, Ho aggiornato subito la nuova dashboard e creato un account A con cui ho iniziato a giocare a FM2 arivando a un buon livello, poi mi sono registrato su xbox live ma inconsapevolmente ho creato un nuovo profilo B ora il problema è: come faccio a unire i due profili, o meglio visto che voglio giocare online ma al tempo stesso non voglio perdere i miei salvataggi, come posso fare? ![]() ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non mi risulta ci sia un modo per unire due profili
![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() E se provo a cancellare il profilo con cui mi sono registrato a xbox live e poi mi registro con il profilo con cui gioco normalmente si può fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo che si può, ma così perdi l'abbonamento ad Xbox Live Gold (se ce l'hai) e devi riacquistarlo. Vedi tu cosa è più importante.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusate io sn nella stessa situazione ma la cosa + importante x me sn gli obbiettivi sbloccati i punti "G" come faccio a passarli nell'altro profilo?
Ho provato pure a metterli nella memory card e poi a passarli in questo nuovo profilo ma nnt come posso fare avete suggerimenti in questione?? ![]() Grazie anticipate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Credo che l'unica sia telefonare a ms e sentire...magari te lo fanno a pagamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Furto?? ma di che parlate...
E' ovvio che non si possano unire i profili, altrimenti la gente inizierebbe a venderli per aumentare i gpoint. Non vi siete accorti che anche i salvataggi sono blindati e legati al profilo?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Liguria
|
Allora, la cosa si può fare con la nuova dashboard basta entrare nel profilo
e scegliere di cambiare la Gametag, solo che ha un costo di 800 MP, circa 9,6 euro. Hai lo stesso mio problema, io siccome ho fatto l'abbonamento solo per un mese aspetto che scade e poi quando devo rifare quello nuovo registro il profilo che mi interessa. Credo che non ci siano altri modi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.