|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/15433.html
Acer presenta un monitor LCD da 19 pollici con un tempo di risposta di soli 3 millisecondi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Bueno!!!
...Non male! speriamo che non costi un'eresia!!!! Effettivamente un bel 19".... LCD mi piacerebbe!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Si comincia a ragionare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
...sempre che siano 3ms reali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
bello pero aspetiamo i nanotubi per giocare,anche a prezzi ragionevoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
ci vuole proprio un lcd così! speriamo bene a natale volevo proprio cambiare monitor, e finora gli lcd non mi hanno mai soddisfatto in pieno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
bhe, il viewsonic vp191b con tecnologia overdrive dichiarato 8ms sta in ogni transizione della scala dei grigi sotto i 15ms
![]() sperando che la tendenza sia quella di abbassare i tempi di latenza a patto di avere una buona qualità di immagine (intesa per qualità dei colori e via dicendo ![]() il vp191b è un ottimo prodotto. spero che la concorrenza faccia altrettanto ![]() questo acer non farà 3ms in ogni transizione (se li farà) ma se si comporta come il viewsonic sarà un ottimo prodotto ![]() per curiosità, quest'acer che pannello monta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
x zermak
e mettici anche una faccina no??? lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
La scorsa primavera era un'impresa trovare LCD 19" da 8ms ( il mio NEC 1970GX è decisamente strepitoso ed è più che adatto a gestire i giochi 3D
![]() O_O |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: tortona
|
io ho gicato diverse volte con un lcd da 12 ms non ho notato niente di fastidioso, sicuramente tempi di risposta piu' elevati lasciano scie, ma che altri difetti si riscontrano nei giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
e ti pare poco? 0_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Speriamo che il prezzo sia abbordabile e non 100 euro in più degli altri 8ms 19 pollici..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E io pensavo che il mio acer da 8ms comprato due mesi fà fosse imbattibile.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Io preferisco Samsung.. SyncMaster = Non si batte!
Ciao Ragazzi!
Ho comprato da poco un Monitor LCD di Samsung.. un bel 19" (non costano pochissimo.. purtroppo). Volevo dire che con la serie SyncMaster la Samsung sta tirando fuori ottimi pannelli LCD.. io ho preso il modello: -SyncMaster913V- che va veramente bene sia come RS che come LUX e forse il "calore" dei colori dei CRT che rimpiango un po', chissà se saranno mai raggiungibili? Forse con gli OLED? (che attualmente sono impiegati solo x piccolissimi schermi come: cellulari,calcolatrici,display ecc.) Io volevo comperare proprio l'Acer in foto in questo articolo (che da me è presente gia da alcune settimane.. sarà il modello prima, non so.. ma il la linea è identica). Poi ho optato x Samsung xchè me ne hanno parlato tutti bene.. e in più ha 3 ANNI di garanzia "carry in".. che se ho ben capito viene il corriere dopo aver chiamato il Centro assistenza (199..) ritira l'articolo e te lo restituisce con nessuna spesa a carico del cliente. Inoltre Samsung Italia esiste ed è una realtà, a differenza di altri marchi (HP, Fushitsu Siemens ecc..) che NON HANNO centri di assistenza in italia -> quindi tempi e costi maggiori in caso di GUASTO!!! ![]() ![]() Per ora mi trovo bene con Samsung.. OTTIMI tutti i parametri visivi dichiarati, non ho il modello di punta è vero, ma già questo è ottimo. Non l'ho pagato molto più di 300€ (spesa ancora accessibile) anche se l'ho trovato in 1 negozio della mia città @ 287€ ivato!!! Damn! ![]() ciaoooo. ![]() Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 23-09-2005 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Novara
|
Scusate la domanda stupida...
un monitor di grosse dimensioni CRT ha un refresh rate di solito intorno agli 85 Hz giusto? (parlo a risoluzioni abbastanza alte) 85Hz la calcolatrice mi suggerisce siano all'incirca 12ms... Quindi uno schermo del genere può tranquillamente competere con un CRT, almeno sulla carta, anzi... dovrebbe essere teoricamente quattro volte più veloce... Ho sbagliato qualche passaggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Se iniziassero ad abbassarsi i costi, si decreterebbe la morte dei CRT.
![]() Ormai la tecnologia LCD ha raggiunto una ottima maturità, e questa notizia lo conferma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Domanda stupida
Non è che, a furia di abbassare il tempo di refresh, fra un po' anche gli LCD cominceranno a sfarfallare come i CRT? Credo che qualcuno (forse Philips) avesse perfino proposto di variare la retroilluminazione per "simulare" lo sfarfallio dei tubi catodici!
A quando il software per introdurre "graffi" e "salti di puntina" negli MP3, per recuperare quel caro vecchio "effetto vinile"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
hanno ridotto drasticamente il tempo di risposta, in pratica una nuova generazione di lastre giusto?
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io non inizierei a gridare al miracolo..3ms vuol dire la latenza più veloce tra 0-255, il valore di punta..come valore di media magari è sui 15-20ms..
Inoltre bisogna vedere l'angolo di visuale e i colori..generalmente pannelli così veloci sono scadenti in questi due punti.. insomma aspetterei una recensione per giudicare il pannello..non che mi interessi particolarmente dato che ho il 24" dell.. ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.