|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
HELP...devo riattivare ma non ho l'ID!!!
Salve a tutti
Ho installato nel PC da molto tempo Vista 64 in versione Ultimate retail Mai avuto problemi....ieri sera ho usato il pc normalmente ma questa mattina quando lo accendo mi si blocca alla schermata di riattivazione dicendo che ho scaduto il tempo ecc...eccc.. Se provo online mi da' un errore...allora provo via telefono,ma la sorpresa e' che nella schermata dove dovrei trovare l'ID generato non trovo assolutamente nulla!!!! Ho provato a chiamare il numero verde ma ho solo le opzioni per la riattivazione e non posso parlare con un operatore... Che faccio? Ultima modifica di guglielmit : 07-12-2008 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Niente da fare....sono 2 ore che martello ma non ne esco.
Se provo a reinserire il codice di installazione mi dice OVVIAMENTE che non e' valido |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non mi dite che devo formattare???
Pazzesco...ha piu' problemi chi compra originale che chi usa copie pirata!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Al limite prova a reinstallare, o martedì chiama MS allo 0270398398 e fatti passare il supporto tecnico.
Temo però che qualcosa sia andata storta nell'installazione. Formatta e in 40 min forse hai risolto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.