|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema con Active Directory Domain Service
Salve ragazzi/e,
qualcuno saprebbe indicarmi come installare e configurare Active Directory Domain Service in un server MS 2003. Devo, su un controller di dominio secondario, creare un gruppo dentro Active Directory Domain Service, ma fra gli strumenti di amministrazione non c'è questa voce, ne c'è il servizio. La guida che sto seguendo (deploy scom 2007) parla di sistema w2k3, quindi da qualche parte deve essere. Il sistema è così composto: a) W2K3 x.x.x.1 ---> Controller primario di dominio b) W2K3 x.x.x.2 ---> Controller secondario di dominio c) W2K x.x.x.3 ---> WS integrata ..... ..... n) W2K x.x.x.167 ---> WS integrata E' attiva una policy di audit sugli oggetti, correttamente configurata ed il sistema è perfettamente funzionante. Dove trovo questa voce/consolle/servizo/quellocheè??? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
p.s.
io ho il S.O. in italiano, non è che nella traduzione italiano-M$ i termini assumono nomi diversi??? La butto lì... Ultima modifica di Tony Lio : 02-12-2008 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nessuno??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non ho capito di che gruppo stai parlando (gruppo di utenti, OU,...?). Tra l'altro una modifica di questo tipo ad Active Directory credo sia possibile sul primario, che poi replica sul secondario. Forse sbaglio, ma Active Directory Domain Service è già installato nell'istante in cui il server è un controller di dominio (primario o secondario).
(adesso dico una cazzata: che vuol dire WS integrata?)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.