|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
MI+sped - Scambio PSP FAT PAL ITA NUOVA con PSP 3000
Ciao a tutti,
come da oggetto scambio PSP FAT PAL ITA NUOVA mai USATA (è un regalo aziendale che mi hanno fatto questo natale) con PSP 3000 ottimamente tenuta: disposto anche ad aggiungere un conguaglio. Ripeto la PSP FAT NON è mai stata usata e mai tolta dalla confezione: NUOVA! Per l'uso che ne devo/voglio fare credo che la PSP 3000 faccia proprio al caso mio. Credo che chiunque abbia comprato una PSP3000 pensando di moddarla e si sia accorto che non può farlo, possa essere interessato allo scambio. Precedenza per lo scambio (PSP FAT+ Conguaglio Vs PSP 3000) a mano a Milano. Annuncio presente anche su altri mercatini. Non sono interessato a nessun altro scambio Grazie Ciao D. PS: potrò effettuare scambio a mano o spedire il 7 Gennaio (sono ancora in vacanza....): nel frattempo posso leggere risposte e pm. Ciauz ![]() Ultima modifica di snoopy79 : 05-01-2009 alle 09:00. Motivo: Non vendo + ma scambio solo con PSP 3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
io sono interessato se scendi considerando che è una fat (mi sembra strano che sia un regalo di questo natale visto che le fat non sono più in commercio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grande mavieni74
![]() fat magari non se ne vedono piu da anni nuove poi ![]() in coda x80 spedita byby |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Tuttavia a 80 euro la do direttamente al Gamestop...Pertanto se pensate di poter offrire di +... ![]() Grazie ciao D. PS: la PSP è FAT e Nuova perché l'azienda ne aveva già comprato uno stock l'anno scorso per regalarla a "clienti TOP"...Alcune non erano state regalate e tenute pertanto da parte: questo anno hanno deciso di regalare quelle rimaste ad alcuni dipendenti come "premio". Ecco risolto l'arcano. Fatemi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se non erro il gamestop non ti da cash io si ;-) quindi fai te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ad ogni modo considerando che essendo FAT non dovrebbe avere problemi per il modding, considerando anche che è NUOVA,....beh io resto della mia cifra: 100 euro! Ciao e grazie comunque per l'interessamento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma - Salerno TRATTATIVE: UN SACCO;)
|
CODA
90€ scambio a mano o 100€ spedita... Senza memory contattami in pm quando è il mio turno
Ultima modifica di sagat7 : 05-01-2009 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Ripeto la console è nuova e contiene esattamente le stesse cose che avreste acquistando il prodotto in negozio. ![]() Ripeto mai usata, mai moddata, ... Grazie ancora e fammi sapere se sei interessato. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma - Salerno TRATTATIVE: UN SACCO;)
|
a 20€ si trovano...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
se deve spendere 20€ tanto vale che te la da per 80 euri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
in coda x 100€ spedita.fammi sapè
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
In coda, ritiro a mano a milano per 90euro, cosi' non devi neanche spedirla.
E' nera? O white ceramic? Ci sono anche cuffie, ricarica batteria, batteria, manuale, ... Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
E' un regalo di natale che mi ha fatto l'azienda (ne aveva comprato l'anno scorso un tot da regalare ai clienti e questa insieme a poche altre sono delle "giacenze" non regalate e dunque NUOVE). Al momento non sono a casa (torno il 7 Gennaio): verifico e ti dico appena rientro. Ad ogni modo all'interno trovi esattamente tutto ciò che è contenuto nel package della PSP FAT. Che ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok per me va bene.
Quindi 90e consegna a mano? Naturalemente la garanzia e' scaduta vero? Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao , coda
Se vuoi scambiamo con la mia psp3000 acquistata ieri scontrinata.....mandami mp quando tocca a me e se ti va bene
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Sono in attesa di una risposta domattina da un altro utente. Sulla cifra accordiamoci in pm. ;-) Ultima modifica di snoopy79 : 04-01-2009 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
PSP - Bose
Scambieresti con questo paio di auricolari professionali NUOVI della Bose, mod. In Ear, suono da paura?
http://www.bose.it/IT/it/Images/AM30...cm19-10424.pdf http://www.bose.it/IT/it/home-entert...nes/photos.jsp
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Per tutte le persone del forum mi scuso ma ho deciso di scambiare solo la PSP con una PSP 3000. Provvedo anche a modificare il topic. Chiedo scusa a quanti hanno finora risposto ma preferisco fare in questo modo. Per l'uso che ne devo/voglio fare credo che la PSP 3000 faccia proprio al caso mio. Credo che chiunque abbia comprato una PSP3000 pensando di moddarla e si sia accorto che non può farlo, possa essere interessato allo scambio più un conguaglio da parte mia. Resta comunque la precedenza per lo scambio (PSP FAT+ Conguaglio Vs PSP 3000) a mano a Milano. Grazie a tutti Saluti D. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.