|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[MI]Scambio Buono vacanza con PSP
Ciao a tutti, ho un buono per una vacanza gratuita in tutta Italia, o a prezzi vantaggiosi se il periodo scelto è altissima stagione. Dato il mio status di studente universitario e l'impossibilità di godermi il buono che ne deriva, lo scambio con una PSP, fat o slim indifferentemente, solo la console, non mi interessano giochi o altro.
Eventualmente ma molto eventualmente vendo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
qualche info in più sul buono in pm? Così senza informazioni dettagliate è difficile dargli un valore.
#3 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
se mi aggiungi un tuo conguaglio e piu info sul buono, potrei scambiare la mia psp.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Di un mio conguaglio non se ne parla, il buono ti consente di fare vacanze gratuitamente o a prezzi ridotti di oltre il 50% nella stragrande maggioranza dei casi. Se sei comunque interessato mandami un pm per le info, non voglio fare pubblicità pubblica..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up! per chi fosse interessato al solo acquisto, il prezzo di vendita è di 100€ + s.s. se fuori milano o hinterland, 100€ altrimenti.
Per i mod: se ne apro un altro topic solo per la vendita in un'altra sezione, parallelo a questo, è un problema? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
materiale non vendibile sul forum.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.