|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Pen drive 8Gb: funzionamento anomalo
Salve a tutti,
ho da poco acquistato una chiavetta da 8gb. Il problema è il segunte: non riesco a trasferirci all'interno file *.rar oppure *.nrg della dimensione di 4,36Gb circa, nel caso in cui invece trasferisco all'interno della chiavetta cartelle di 6-7gb, tutto funziona senza problemi ![]() ![]() Utilizzo un S.O. win XP SP2, se vi occorrono altre info, non esitate a chiedere. grazie x l'attenzione Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Direi che l'hai formattata in FAT32.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
devi formattarla in NTFS se vuoi copiarci sopra file più grossi di 4gb! FAT32 ha come limite fisico 4gb!
Questo dovrebbe funzionare: 1 - Formattata la pendrive in fat32 2 - Apri il prompt di comandi 3 - Lancia questo comando dos: convert (lettera dell'unità della pendrive): /fs:ntfs esempio: convert k: /fs:ntfs Altrimenti formattala da linux se puoi. Io ho fatto così! ![]() Dovrebbe funzionare. Facci Sapere
MY PC --> Seasonic M12-500Watt + Asus P5B Deluxe WiFi/AP + Intel Q9550 + 4 GB G.Skill 1066Mhz + 1 Hd W.D. 74 GB Raptor 10kRpm + Seagate 750GB + Asus Nvidia 9800GTX! Ultima modifica di alucard82 : 03-12-2008 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non sono un amante delle conversioni, preferisco formattare.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' una chiavetta lol, è uguale
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.