|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[MI-PV] Varie console
Ho a disposizione diverse console:
________________________________ 60 € - consolle Gamecube - 1 pad - 1 memory - Zelda Wind Waker (edizione speciale ITALIANA con bonus disc (Ocarina Of Time e Ocarina Of Time Master Quest.) - Metroid 1 (no player choice!) ________________________________ 30 € - console PS2 - pad nuovo (non originale) - cavo rgb ________________________________ 20 € - console PS2 - cavo scart ________________________________ 70 € - consolle xbox 1 - 2 pad - 2 giochi ________________________________ 150 € Workstation Compaq W8000usato come server in ufficio sino a settimana scorsa http://h18000.www1.hp.com/products/q...10847_div.HTML * DOPPIO processore Intel Xeon 2.00GHz * Intel 860 Chipset * 1GB ECC PC800 RDRAM * Scheda RAID * 2 dischi ultrawide SCSI 2 10Gb (piccoli ma usati solo per RAID1 del SO) * Licenza original microsoft XP/2000 per doppia CPU AGGIUNGO ________________________________ 25€ Wiimote nuovo ancora nell'imballo comprato solo per fare esperimento connessione con PC. e riposto nella sua scatola. ________________________________ 10€ barra WII senza filo marca NITHO (compatta e bianca) _________________________________info aggiuntive pagamento postepay o contanti spese spedizione pacco celere 3 poste 9.10 + costo scatola (2-3 euro) Zona milano/pavia se possible. Preferito lo scambio a mano. Non smembro. Invio foto su richiesta o posto qui Ogni articolo ha spese spedizione escluse. m. Ultima modifica di myspacee : 25-11-2008 alle 22:21. Motivo: ritocco prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
in coda per una delle due ps2
sono funzionanti? che modello?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda x xbox con info.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao a tutti,
le 2 PS2 sono entrambe FAT MOD. SCPH-30004, funzionanti, NON modificate. la differenza tra le 2 è che quella da 30€ ha lo sportello del DVD, mentra quella da 20 € no. Per il resto sono ok. XBOX 1 dedicata al retrogaming, e media center è in bella mostra nel mio salotto, vendo solo perchè ho bisogno di ca$h. Più di uno mi ha contattato in privato per eventuali smembramenti, preferisco di no se possibile, ma capisco le esigenze, e valuto caso per caso. Per cortesia non chiedete limate ai prezzi e sconti vari, non amo contrattare, e i prezzi mi sembrano decisamente bassi.... Cubo + metroid + memory = 35€ Zelda mi è stato cercato separato, valutato singolo = 25€ Buona serata a tutti, m. PS: Il notebook e il Nintendo 64 nelle foto sono già stati venduti. domani sera aggiorno le foto. http://fotoalbum.alice.it/myspacee/console/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sarebbe possibile conoscere il tipo di mod dell'xbox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
coda ps2 20€ con consegna a mano
![]() |
#7 |
Member
|
Il modello lettore xbox è quello che legge tutto.
Per manuuu88, potrebbe andar bene scambio a mano se ci incontriamo a metà strada, tipo al centro commerciale 'Il vulcano' che è sulla tange e non mi costa 20€ di gasolio per raggiungerti a Desio, scambio tipo un sabato pomeriggio. Altrimenti aggiungi un 10€ e te lo spedisco sotto casa alla posta + vicina, vedi tu. m. Ultima modifica di myspacee : 25-11-2008 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
il vulcano è perfetto!lavoro li vicino
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ioooooooo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
xbox e le 2 PS2 sono sulla rampa di lancio per altri lidi....
forza gente ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
in coda per il wiimote con ritiro a mano in milano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda Wiimote con scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
UP
per lo scambio a milano disponibile sabato o domenica in qualche centro commerciale sulla tangenziale. m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ciccio_80 certo che spedisco.
Di solito preferisco la sicurezza del pacco celere 3 della posta (9.10€) + costo della scatola (2-3 €) lascio a te decidere. m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda per le due ps2..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Aggiornamento vendite :
- xbox venduto - wiimote prenotato in consegna lunedì - ok per le 2 ps2 a 60 € per ciccio_80 visto che le ritira entrambe m. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.