|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
[NA] sk.video Gigabyte 7600GT passiva pci-e
Scheda video pci-e GIGABYTE 7600GT 256mb passiva
In perfetto stato, come nuova, completa di confezione originale. prezzo 45 euro solo consegna a mano in vendita anche altrove Specifiche: http://www.giga-byte.it/products/vga...6t256d-rh.html Powered by NVIDIA GeForce 7600 GT GPU Supports PCI-Express and 12 pipelines Microsoft DirectX® 9.0c & OpenGL® 2.0 support Integrated with 256MB GDDR3 memory and 128-bit memory interface Unique Silent-Pipe II thermal technology Support NVIDIA SLI Technology Supports HDTV function and HDTV cable enclosed Features Dual DVI-I / D-sub(by adapter) / TV-OUT Chipset NVIDIA GeForce 7600 GT Memory 256MB Memory Bus 128 bit Memory Type DDRIII 16Mx32 Card dimension ATX Bus Type PCI-E Bus Speed x16 D-SUB Yes (By Adapter) TV-OUT Yes DVI Port Yes (dual DVI-I) VIVO No Multi View Yes |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Ciao come va? Non so se ti ricordi di me tempo fa mi hai venduto la tua asrock, stavo facendo un pensierino su questa scheda......ti faccio sapere
ciao
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quanto tempo ha? Ancora in garanzia? Hai l'adattatore per il monitor vga? Facciamo 35?
Fammi sapere ciao
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dunque:
la scheda è stata acquistata il 29/01/2007 Nella confezione sono compresi 2 adattatori dvi-vga, l'adattatore per l'uscita tv e il gioco Civilization IV |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ci sto pensando se vale la pena in quanto ho già una ati 9600 con dissi passivoda 256 mb, questa scheda è compatibile con la asrock?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
è una pci-express se mi puoi far sapere quanto prima perchè sto per fare un ordine per aggiornare il pc di mio fratello...e se non riesco a venderla gliela passo a lui (altrimenti prendo una sk.madre con video integrato momentaneamente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.