|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Disastro con Vodafone al lavoro !
Chiedo aiuto di tutti se possibile.
Vi spiego la situazione, mio padre ha un contratto aziendale con Vodafone, ha 2 telefoni, 1 iphone 3g con pacchetto dati incluso e 1 un blackberry. Oggi 5 dicembre dal conto bancario vodafone tramite RID se è presa 1800 ![]() Mio padre ce rimasto guasi secco... ![]() Vi spiego, il blackberry si collega da solo alle rete WAP di vodafone e senza che nessuno lo usi, ho lui lo segnal,i resta connesso h24 ! Abbiamo chiamato il consulente personale della vodafone che ci segue ma naturalmente può fare ben poco e non può farci sapere nulla prima del 8 ! Vorrei sapere da voi, a chi posso rivolgermi ? A un legale ? Ho dei dubbi che stavo esponendo a mio padre, vodafone ci ha fornito il blackberry, il telefono è stato scartato e inserita la sim, come è possibile che sia capace di accedere alle rete wap senza essere usato ? La vodafone configura i telefoni con già APN GPRS\WAP ? Potrebbe essere un problema hardware\software del telefono stesso ? La vodafone non dovrebbe avvisare utente che sta effettuando un traffico eccessivo dati ? Vi prego consigliatemi che fare ! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.