|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consiglio x sostituire desktop con 1200 €
Ragazzi datemi un consiglio ...
Vorrei sostituire il mio PC fisso con un notebook ... Ecco le caretteristiche del fisso: Pentium IV a 2.00 ghz Ram DDR 333 mhz 1GB Scheda video Nvidia GeForce Mx400 con 64 MB di memoria Scheda audio Creative Sound Blaster 5.1 Live Utilizzo del portatile per: Navigazione Internet Sviluppo siti internet (Dreamweaver ecc.) Editing audio, video, foto (Sound forge, Photoshop, Premiere, ecc) Connessione BT Più porte USB ci sono e meglio è ! Possibilmente con card reader Visione DVD Budget 1000-1200 € Che mi consigliate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
![]() Cmq sia cerca risoluzioni alte che offrono ad esempio dell con la scelta di diversi schermi. Poi x l'uso che ne fai andrei su una serie business cn Quadro FX Per la scheda audio scordati la qualità creative, io ho attualmente una x-fi nel fisso ed è anni luce avanti qualsiasi prodotto troverai in 1 note ![]() Io se posso consigliarti è prenderti 1 fisso, o se proprio devi pendere note 1 bel dell/santech da lavoro ma occhio a quello che t ho scritto sopra, con quello che c devi fare è molto importante
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.