|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problema video
ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta,ragazzi vi espongo il mio problema: quando provo a vedere un video qualsiasi sia il suo formato, window media player rallenta pesantemente fino a bloccarsi e costringendomi a riavviare il pc,il problema non si verifica solo con wmp ma praticamente con tutti i programmi che mi permettono di vedere file video,ho scaricato anche i codek per windows media player ma niente da fare appena provo a visualizzare un video questo si blocca e avvolte il pc si riavvia, non so cosa fare spero possiate aiutarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Hai provato con VLC? Se non hai provato scarica e isntalla il suddetto programma (è free), dopodiche prova ad aprire i tuoi video con VLC.
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.