|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problema fastweb
Ciao ragazzi!! so già che non c'è niente da fare per questo problema,ma vediamo....
Vi spiego: Venerdì 21 novembre sono passato da alice 7 mega a fastweb 20 mega....ci sono passato principalmente perchè volevo giocare meglio online,visto che di solito con alice avevo 80 di ping. Il problema è che ora con fastweb il mio problema del ping è peggiorato!! ho il ping quasi sempre sopra a 100!!! ![]() Non so che fare! avete qualche consiglio? ![]() Dovrei aspettare che arrivi la linea ull visto che ora sono in wholesale ma non so quando arriverà....c'è un modo per saperlo? Cmq nei vari test che ho fatto su internet mi segna 44 di ping,è solo che in gioco sale... Se mi dite qualcosa ve ne sono grato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
Inoltre fastweb in wholesale è 6Mbps, quindi paghi di più, per avere di meno! le linee wholesale "di solito" fanno sempre schifo! Ciao ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.