|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
spese dentista
ciao!
ho un molare che mi fa male, vado dal dentista e questo mi ripulisce la carie.dice che è da devitalizzare, perchè la carie e profonda, e mi chiede 400 euro per devitalizzare e otturare....a me sembra molto, voi che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me sembra un prezzo da dentista
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, il mio cruccio è, ci sto tanto spenderei la stessa cifra ovunque oppure cercando trovo soluzioni meno onerose?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
puoi fartelo fare in clinica pagando il ticket ma le code sono lunghe...io sopporto il dente del giudizio da quasi 6 mesi e finalmente il 16 dicembre me lo tolgono...ma ho aspettato e ho sofferto, visto che il dentista me ne ha chiesto 450 di euro...chiama un'ospedale, vedi che ti dicono e se riesci a resistere buon per te
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatti la visita e vedi se ti possono mettere in coda e quanto hai da aspettare...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Imperia "S.S.28"
|
Più o meno ho speso anche io quella cifra...
340 euro per devitalizzare un dente, 3 sedute 90 euro per la pulizia... mi sembra si chiami detartasi, 1 seduta Carissimi... ma avevo male...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Imperia "S.S.28"
|
Sicuramente!!! Ma sono altissime entrambe le cifre...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nessuno conosce a firenze un dentista che non sia paragonabile ad una sanguisuga??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Anch'io ultimamente sto avendo un po' di problemi con il dente del giudizio... A volte manco riesco a mangiare, persino sbadigliare mi vien difficile.
Io per la pulizia dei denti e per il bite, che serve a chi ha problemi mascellari, pagai mille euro. Da denuncia quasi.
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
a firenze non so, a pistoia ne conosco uno abbastanza onesto.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

- ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86