|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 65
|
Prima macchina seria Panasonic fz28....o altro?!
Ciao.....mi rivoglo a tutti i possessori di questa bellissima macchina...potreste postare qualche scatto fatto "all'aperto "...vorrei rendermi conto delle potenzialità della mcchina...perchè per Natale vorrei spendere parte della mia tredicesima in una macchina decente...e ad oggi sono indeciso se prendere questa o l'anziana Pana fz50 di cui si parla molto bene....Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 559
|
canon sx 10?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
|
dipende tutto da te.
se ti da fastidio portare in giro una fotocamera quasi di dimensioni reflex o magari una compatta in tasca. la fz28 e una buona macchina ma come tutte le bridge non cambiano molto rispetto alle qualità delle compatte. come da firma io uso una tz5 compatta zoom 10x e tanto altro. ciao e buon acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 65
|
...e la fz50 è migliore come qualità?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5941
|
la fz50 è un altro pianeta, molto simile ad una reflex sia nel modo d'uso che nella qualità finale, l'ho avuta per più di un anno e ci facevo scatti splendidi. oggi a mio parere dopo averne provate diverse ritengo la olympus 570 la migliore bridge sul mercato, le altre le ho sempre trovate un gradino sotto anche se la cosa è soggettiva ovviamente.
__________________
https://www.fotografodigitale.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 65
|
...infatti è per questo che sono orientato + per la fz50,in quanto se un giorno dovessi passare ad una reflex saprei gia come muovermi....Una cosa nonostante è di qualche anno fa pensi che comunque sia un gradino supeiore rispetto alle altre bridge?!
Potresti postare qualche scatto fatto da te...con la fz50 Grazie mille pei i consigli!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.