Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2008, 14:25   #1
felixn87
Senior Member

L'Avatar di felixn87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli, Campania Trattative Concluse:74
PROBLEMI CON LA 9800GT

buona sera ho un problema cn la scheda video manli 9800gt ddr3 1gb .....appena monto un gioco 3d mi si blocca... a volte mi esce una schermata blu con un errore in riferimento alla creazione di immagine
mi potete aiutare??? sto andando incrisi ho aggiornato il bios e i driver grafici della scheda vidio
la scheda vidio è montata su una mobo asus p5k pro e ho un ali da 650w corsair quindi il motivo x cui si freeza la scheda nn può essere l'ali...aiutoooooooooo!!!!!
felixn87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 14:44   #2
AccadueO
Junior Member

L'Avatar di AccadueO

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regno delle due sicilie
Quote:
Originariamente inviato da felixn87 Guarda i messaggi
buona sera ho un problema cn la scheda video manli 9800gt ddr3 1gb .....appena monto un gioco 3d mi si blocca... a volte mi esce una schermata blu con un errore in riferimento alla creazione di immagine
mi potete aiutare??? sto andando incrisi ho aggiornato il bios e i driver grafici della scheda vidio
la scheda vidio è montata su una mobo asus p5k pro e ho un ali da 650w corsair quindi il motivo x cui si freeza la scheda nn può essere l'ali...aiutoooooooooo!!!!!
Prova a dare un'occhiata qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764356

e
AccadueO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 16:59   #3
felixn87
Senior Member

L'Avatar di felixn87

Quote:
Originariamente inviato da AccadueO Guarda i messaggi
ho letto ma nn ho trovato molto utile.. anche xkè lui alla fine nn ha risolto...cmq io ho overcloccato la cpu da 2,83 a 3,4...premettendo che il mio procio è un quad core 9550 2,83 con 12 mb di casche ...sto uscendo pazzo nn riesco a risolvere e mi sa che ho buttato via 150€ di scheda visto ke nn funge....aiutooo!!!
Old 22-11-2008, 17:11   #4
Lo ZiO NightFall
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Hai controllato che con il tuo overclock e il ratio del pci express quest'ultimo rimanga a 100 mhz?

Se tegli l'OC come si comporta la scheda?

La schermata blu quale codice di errore riporta e su che processo?
Lo ZiO NightFall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 17:44   #5
felixn87
Senior Member

L'Avatar di felixn87

Quote:
Originariamente inviato da Lo ZiO NightFall Guarda i messaggi
Hai controllato che con il tuo overclock e il ratio del pci express quest'ultimo rimanga a 100 mhz?

ho provato il gioco un atro paio di volte ma la schemata blu nn mi esce ma si blocca dicendomi che l'applicazione ha fatto riferimento alla memoria e che lamemoria nn poteva essere letta...come faccio a controllare che il ratio del pci express rimanga a 100mhz????cmq l'oc l'ho testato con vari progr e ho fatto rimanere il pc sotto stress x 6- 7 ore consecutive ma nn mi ha mai dato errori......
Old 22-11-2008, 23:28   #6
hartez
Member

L'Avatar di hartez

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
possibilmente avrai la memoria ram che non regge l'overclock e ti da quell'errore, prova a default
hartez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 00:57   #7
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da felixn87 Guarda i messaggi
ho provato il gioco un atro paio di volte ma la schemata blu nn mi esce ma si blocca dicendomi che l'applicazione ha fatto riferimento alla memoria e che lamemoria nn poteva essere letta...come faccio a controllare che il ratio del pci express rimanga a 100mhz????cmq l'oc l'ho testato con vari progr e ho fatto rimanere il pc sotto stress x 6- 7 ore consecutive ma nn mi ha mai dato errori......
Quasi sicuramente non è la scheda rotta ma un problema di driver.

Quote:
possibilmente avrai la memoria ram che non regge l'overclock e ti da quell'errore, prova a default
non credo c'entri molto...

Benvenuto nel club cmq, leggi qui e posta qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1836118
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 11:45   #8
felixn87
Senior Member

L'Avatar di felixn87

Quote:
Originariamente inviato da Lo ZiO NightFall Guarda i messaggi

ho provato a togliere l'overclock ma niente da fare....sempre stesso problema , gli ho cambiato pure i driver e gli ho messo i 180.48 gli ultimissimi dell'nvidia ma niente.....ho penzato ad un problema di ali ma un corsair da 650w con 52A sulla linea di +12 nn può dare questi problemi....cmq la schermata blu mi da errore nv4_disp, adesso ho provato l'ultimo tentativo l'ho smontata ho cancellato tt i driver grafici e l'ho rimontata poi vi faccio sapere...aiutatemi a trovare una soluzione ormai si è capito kè è un probl di driver la scheda è sana è intatta nn è rotta...c'è qualcuno che ha dei driver testati e funzionanti????aiutatemi please!!!!!!!!!help me!!!!!!!!!
Old 23-11-2008, 14:32   #9
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Mi dispiace ma al momento è ancora un problema irrisolto
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian