|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli, Campania Trattative Concluse:74
|
PROBLEMI CON LA 9800GT
buona sera ho un problema cn la scheda video manli 9800gt ddr3 1gb .....appena monto un gioco 3d mi si blocca... a volte mi esce una schermata blu con un errore in riferimento alla creazione di immagine
mi potete aiutare??? sto andando incrisi ho aggiornato il bios e i driver grafici della scheda vidio la scheda vidio è montata su una mobo asus p5k pro e ho un ali da 650w corsair quindi il motivo x cui si freeza la scheda nn può essere l'ali...aiutoooooooooo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regno delle due sicilie
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764356 e ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Hai controllato che con il tuo overclock e il ratio del pci express quest'ultimo rimanga a 100 mhz?
Se tegli l'OC come si comporta la scheda? La schermata blu quale codice di errore riporta e su che processo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato il gioco un atro paio di volte ma la schemata blu nn mi esce ma si blocca dicendomi che l'applicazione ha fatto riferimento alla memoria e che lamemoria nn poteva essere letta...come faccio a controllare che il ratio del pci express rimanga a 100mhz????cmq l'oc l'ho testato con vari progr e ho fatto rimanere il pc sotto stress x 6- 7 ore consecutive ma nn mi ha mai dato errori......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
possibilmente avrai la memoria ram che non regge l'overclock e ti da quell'errore, prova a default
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Benvenuto nel club cmq, leggi qui e posta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1836118 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho provato a togliere l'overclock ma niente da fare....sempre stesso problema , gli ho cambiato pure i driver e gli ho messo i 180.48 gli ultimissimi dell'nvidia ma niente.....ho penzato ad un problema di ali ma un corsair da 650w con 52A sulla linea di +12 nn può dare questi problemi....cmq la schermata blu mi da errore nv4_disp, adesso ho provato l'ultimo tentativo l'ho smontata ho cancellato tt i driver grafici e l'ho rimontata poi vi faccio sapere...aiutatemi a trovare una soluzione ormai si è capito kè è un probl di driver la scheda è sana è intatta nn è rotta...c'è qualcuno che ha dei driver testati e funzionanti????aiutatemi please!!!!!!!!!help me!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Mi dispiace ma al momento è ancora un problema irrisolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.