|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Canon PowerShot S5 IS
Un conoscente mi ha proposto questa macchina, usata pocchissimo, a € 150,00, qualcuno sa dirmi se è valida e mi dà un consiglio?
In alternativa volevo prendere una Panasonic FZ28, certamente credo sia meglio, ma vale la differenza di prezzo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao,
il tutto dipende da che tipo di foto vuoi fare.. un mio amico ha la canon s5 e ti posso dire che fa delle bellissime foto.. e per 150 € cavolo...buonissimo prezzo..se è in ottime condizioni non me la farei sfuggire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: verona
|
Quote:
Però se hai fretta prendila oggi è valutata sui 300€. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Da tre giorni le giravo intorno su ebay, intorno a quel prezzo là. Come alternativa avevo una Panasonic FZ-7 usata come nuova a 150 eu. Alla fine oggi per puro caso Google me l'ha scavata nuova sul sito di Misco nella sezione Fuori Tutto a 133,54, spedizione assicurata compresa. Ve ne rendo partecipi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
150€? Cosa ci stai a pensare?! O_O
Canon S5 secondo me è pure migliore della FZ28. A un prezzo da compatta, se ti fidi del tuo vicino, non hai da pensarci... ^^' |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Grazie a tutti dei consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in che senso migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come versalità, IQ e custom firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Image Quality.
Ovviamente la FZ28 non è che la schifo, è migliore per altri motivi, tipo il grandangolo etc.. però a 150€ la S5 se tenuta bene, secondo me, è un affare molto migliore della FZ28. Anche perchè, per come la vedo io, le Bridge da 300€ non hanno molto senso... vale la pena di aspettare ancora un epsilon e comprare una vera reflex piuttosto (sempre per come la penso)... Io non ci penserei neanche un istante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco prendere cose nuove e mai usato ,quindi aspetterei una bridge recente in occasione, in questo periodo vacanziero poi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ho la canon s5 is ... sinceramente le foto he fa non mi piacciono molto .. troppo rumore .. sto pensando di cambiarla..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.