|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problemi con l'emulatore PCSX2
Salve a tutti dato che mi sembra un ottimo forum ho approfittato per registrarmi e farvi qualche domanda:
Giocando con l'emulatore pcsx2 a final fantasy x ricevo di continuo un errore allo stesso punto del gioco ovvero all'inizio proprio dopo la partita di bliz quando tidus incontra auron ricevo il classico errore di windows che mi dice invia segnalazione errori o non inviare e mi termina il programma non appena clikko non inviare. Il gioco va benissimo audio video tutto ok ma arrivo a quel punto li e mi si interrompe impedendomi di continuare. Dato che in una delle guide ho visto che si parlava di final fantasy x non ci sarebbe qualcuno che potrebbe superarmi questa parte del gioco giusto al primo savepoint e mettermi il file della memory card su qualche servizio hosting possibilmente lasciando il nome originale di tidus come personaggio? Oppure non saprei proprio come risolvere ho provato a mettere i pug in grafici dai più scarsi ai più alti ma niente da fare sempre al solito punto windows xp mi da l'errore... Ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.