|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
[VR+SPED] VENDO HP 6735S
Salve a tutti come da titolo vendo o meglio devo vendere 3-6 hp 6735s praticamente nuovi ed imballati con garanzia direttamente a me per un'anno disponibile per spedizione ovunque in italia.
prezzo di vendita 500€ cad. per piu di uno posso scontare qualcosina prezzo esente da spese di spedizione se doveste avere problemi entro l'anno contattate direttamente me rispondo per la garanzia. di seguito la descrizione: Processore AMD Turion Dual Core High Power RM 70 2.0Ghz 1Mb Cache Ram 2Gb Ram 800Mhz 1 Dimm 2 slot SODIMM che supportano memoria dual channel Aggiornabile fino a un massimo di 8192 MB Hard disk 160Gb 5.4K rpm con Hp 3D DriveGuard Cd/dvd DVD+/–RW SuperMulti DL LightScribe Schermo (pollici) 15.4" WXGA 1280x800 Antiglare Connettività Wireless 802.11 b/g Modem a 56 K Sistema operativo Windows Vista Business preinstallato Restore Kit Xp Professional e Vista Business Scheda grafica Grafica ATI Mobility Radeon Super HD 3200 fino a 512Mb condivisi Interfaccia verso la rete Controller Ethernet PCI Marvell (scheda di rete 10/100) Slot di espansione Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot ExpressCard/54, lettore di schede di memoria Porte 4 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45 Software preinstallato HP Recovery Manager (solo Vista), HP Quicklook 2, Roxio Creator Business 10 e Microsoft Office 2007 Ready (versione di prova gratuita per 60 giorni) Audio High Definition Audio, altoparlanti stereo, uscita cuffia/linea stereo, ingresso microfono stereo, microfono integrato pagamento accettato in qualsiasi forma tranne contrassegno per via di lunghi tempi di attesa.comunque per rassicurare chiunque accetto anche paypal. grazie mille per l'attenzione
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Edit
Ultima modifica di Zip80 : 17-11-2008 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
hp
Ciao, hai pvt.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
ora mi informo sul modello
intanto mi metto in blocco per 5 notebook Fammi sapere nel frattempo ( anche pvt) tutto ciò che riguarda i notebook e che si chiede di solito in questi casi... a cominciare da garanzia ecc...ecc... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok
io te ne prenderei 5 con RITIRO A MANO ma a prezzo altamente riveduto ho controllato in rete e si trova nuovo e con 2 anni di garanzia a 519 euro ivato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
In realtà io l'ho comprato ieri per un'amica su uno store a 379 ivato!
Ultima modifica di Zip80 : 18-11-2008 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
lo so immagino i prezzi nei store...pero essendo privato e comprando non molti pezzi il prezzo di acquisto sale mentre per i store acquistandone a centinai logico possono proporli a quel prezzo...la garanzia e di un anno perche se leggete da hp la garanzia e un'anno e l'altro dal fornitore io posso fare solo un'anno perche con fattura e cosi....mentre con scontrino fiscali ci si puo avvalere dei due anni...posso rivedere il prezzo ma di sicuro nn riesco proprio a proporlo per meno di uno store...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
verissimo cmq da regolamento dovresti , visto il minor prezzo su internet a prodotto disponibile togliere minimo l'iva e verrebbe 432 euro Cmq vedi tu se sei disposto a trattare io te ne prenderei anche 6 ma a nn più di 400 euro e con ritiro a mano |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao io sono interessato all acquisto di un portatile offro 380 ritiro a mano a Verona est o sud pagamento cash. Fammi sapere al 3487024901 sono poco on line Michele
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora per chi fosse interessato posso fare 450 con ritiro a mano per gli altri 450+ss meno di cosi non posso fare...preciso che me ne sono rimasti 2..
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
nuovo e ivato sta a 400 euro
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.