|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ASUS P4V800-X: Problema driver audio
Ciao a tutti!
Mi chiamo Umberto e sono appena approdato nel forum. Ho il seguente problema con la mia scheda madre: in seguito a un trojan con conseguente ripristino dei files di sistema non si sente più l'audio. Come faccio ad installare il driver giusto? Non ho il cd della scheda madre... e non posso nemmeno fare il ripristino della configurazione di sistema perchè non ho punti di ripristino Ultima modifica di umbyslipknot : 20-11-2008 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Scaricali da qui=>http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
Basta che inserisci il modello della mobo, poi ti verrà chiesto il so ed il gioco è fatto
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sì avevo già provato e scaricato l'unico driver audio disponibile, ma non so come installarlo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prima estrai i files in una cartella e poi fai doppio click su Setup.exe
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Un'altra cosa strana è che nella Gestione Periferiche non mi da nessun problema evidente... Ho provato ad attaccare lo spinotto delle casse in qualsiasi possibile entrata ma si sente solo un rumore quando metto lo spinotto e poi più niente Ultima modifica di umbyslipknot : 20-11-2008 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora fai così:
Vai su Pannello di Controllo\Installazione Applicazioni e controlli se fra le varie voci compaiono i driver audio. Se ci sono li disinstalli, riavvii e dopo procedi con una nuova installazione. In caso contrario vai su Sistema\Gestione Periferiche\Controller Audio,Video e Giochi e cerchi la voce relativa alla scheda audio (che a questo punto avrà un punto esclamativo giallo). Da qui vai su Proprietà\Driver\Aggiorna Driver e come percorso gli dai la cartella dove hai scompattato i files Edit Non avevo letto la modifica, cmq lo spinotto devi inserirlo nel jack verde
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Problema risolto!
Però vorrei capire perchè non riesco ad aggiornare i driver audio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.