|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[NA CE SPED]Vendo o scambio Samsung Omnia I900 ILLIBATO perfetto
Come da oggetto vendo il mio gioiellino PERFETTO IMMACOLATO, ovviamente senza nemmeno l'ombra di un segnetto nemmeno in controluce (chi ha già acquistato da me sa che sono un maniaco).
Lo vendo perchè nopn ho tempo di giocarci e mi servono contanti per OVVI motivi. L'avrò usato al massimo 10 volte, pellicola BRANDO ULTRACLEANER applicata dal primo giorno scontrino per garanzia (di Luglio) e ACCESSORI ANCORA TUTTI IMBALLATI MAI USATI. Accetto scambi solo con Symbian o WM di valore inferiore, quindi con vostro conguaglio. REGOLE: 1) PRECEDENZA ALO SCAMBIO A MANO E ALLA VENDITA; 2)ASTENERSI QUALSIASI TIPO DI COMMENTO (se proprio volete sfogarvi, fatelo in privato. 3)Visto che il tel è in tutto e per tutto identuico ad uno nuovo PREZZO ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE. Prezzo 390 euro + ss OVVVIAMENTE INTRATTABILI (state comprando un cell nuovo).
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
interessato ti invio pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
Risposto.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se ci ripensi sulla trattabilità, a 360 lo prendo io a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi dispiace, ma al massimo a mano posso fare 380, poi lo vedi se non è NUOVO come descritto non me lo paghi.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scambi alla pari con il mio n95 8gb?vengo a salerno tranquillamente...sono di naples :P
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che non è abbastanza chiaro dalle regole che avevo specificato nel primo post lo ripeto: PER N95 8gb vi vogliono almeno 100 euro di conguaglio PER N95-1 ce ne vogliono 200. Detto ciò pregherei tutti gli interesati di non postare o commentare se non interessati al tipo di scambi. Sinceramente a meno di 380 euro lo uso come access point di ricambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
UP UP UP
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
|
ciao antonio
![]() ![]()
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora
Ciao Egimemo, ti ho risposto in privato.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
|
lascio
![]()
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
E90 mokka?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
interessato con scambio a mani, ma è 8 giga o 16giga...di dove sei??
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per dedalos, ti ringrazio, ma l'E90 l'ho già avuto.
Cazzuja, sono di Aversa, ma lavoro a pozzuoli, per lo scambio a mano va bene Pozzuoli dalle 9 alle 18 e Aversa nelle altre fasce orarie. Fammi sapere che son oin trattativa anche con altri utenti.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Aversa - CE - NA
|
Ciao, scambieresti con htc diamond, circa 2 mesi di vita, in perfette condizioni, con accessori di serie + custodia originale HTC?
Per intenderci... è questo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1831164 Attendo tue notizie PS: sono di Aversa
Concluso felicemente con: poetando, Marcus24, 000maverick, Tipolosko, squall90f, aL!LuKa Ultima modifica di ktmcris : 21-10-2008 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
non mi hai detto se è l'8 o il 16 giga??
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Aversa - CE - NA
|
...nessuna novità?
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao antonio,ti interessa un nokia n95 8gb superaccessoriato?se vuoi saperne di piu pm!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
n95-1 piu' 200€?
Grazie Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scambio con htc cruise
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.