|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[CE]Il mio Mercatino dell'Hardware. ENTRATE PURE
Ho riunito in un unico tread tutto ciò che vendo. Il mercatino è in Continuo Aggiornamento:[list]
-Scheda Video AGP per Muletto : Nvidia Geforce 3Mx 100/200 64 MB a 10 E con SS comprese venduta -Banco Ram ddr SODIMM 256 MB CL2.5 266Mhz 13 E SS comprese Venduta -Processore Intel P4 630 socket 775 30 E + SS in R/RVenduto Fuori forum[list] -Dissipatore thermaltake Blueorb II per socket 775 , AMD socket AM2/939/754 nuovo 20 E + SS VENDUTO A farina1 -Scheda madre Abit KN9 per socket AM2 completa di tutto . La scheda è nel suo scatolo originale e comprensiva di garanzia della Abit. Prezzo 50 E + ss Venduta Processore AMD 6400 x2 AM2 100 E+ss venduto 4 processori prescot 2.8 Ghz socket 775 FSB 800 25 E cadauno+ 5 E in RR Scheda Madre Abit AB9 quadgt socket 775 completa di budle in garanzia con scontrino 70 E +SS Processore Intel core duo E 6750 con dissi In garanzia con scontrino 90 E+SS -Asrtrock 775I48,Socket 775 per CPU Intel =8 E +SS Venduta a Maciste GT -Foxcon Winfast Socket 462 per AMD =8 E +SS Venduta a MacisteGT -HP SHERWOOD-B Socket Slot 1 per CPU Intel + Processoer Pentium 3 a 450 Mhz 8 E + SS -ASROCK 775i65G, SOCKET 775, PER CPU INTEL 8 E + SSVenduta a MacisteGT NB:Le schede evidenziate in rosso le vendo come non funzionanti perchè acquistate presso mercatino dell'usato e non le ho mai provate.Potrebbero funzionare e/o essere valide come pezzi di ricambio
Sono collezionista di CPU old Ultima modifica di oculistica2007 : 12-11-2008 alle 20:05. Motivo: Ribasso prezzo procesore secondo" Bottoni" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
coda dissipatore thermaltake, posti qualche foto, interessato solo per scambio a mano Caserta centro, leggi pvt per limata e nuovo intendi mai installato ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Solo provato,è ancora nel suo scatolo.E' di mio figlio che lo aveva comprato per il suo processore e poi ha voluto il portatile. Va bene scambio a mano. il pvt non è arivato.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao ti ho risposto in pvt, confermo interesse acquisto ed attendo accordi per lo scambio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risposto al pvt
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Processore Intel P4 630 socket 775 35 E + SS in R/R
mi mandi il tuo ultimo prezzo per questo xchè lo vedo un po altino thanks
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Acquisto effettuato con consegna a mano del dissipatore THERMALTAKE GOLD ORB II, utente disponibilissimo e fidato che saluto cordialmente Ciao
Ultima modifica di farina1 : 14-08-2008 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie di cuore .Ciao . Se ripassi per la mia città vienimi a trovare.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Risposto in pvt
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Vedo che tu abbatti i prezzi giusti a tutti. Lo fai per il gusto di inquinare i tread? Se è questo il fine evita ,perchè ci sarà qualcuno che lo farà a te.Se hai qualcosa da dire o suggerire fallo in pvt e sarai risposto a dovere.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Processore venduto
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797726 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781997 questi non sono p4 3000 come il tuo ma p4 3400 se vuoi ti faccio parlare pure con altri utenti con cui ho avuto transazioni per altri p4 . Ora ti consiglierei di rispondere a dovere xchè potrei pensare che vai in cerca di polli visto che fai pagare un p4 3000 usato e senza garanzia al prezzo di un coreduoduo E2xxx e E4xxx. Spero solo che questa mia non la consideri un inquinamento , visto che ho accennato prezzi reali e per di + documentabili ..mi sa che questo il regolamento non lo vieti o dovevo dirtelo per pvt ?...Fammelo sape cosi cancello tutto ,oppure segnala al moderatore se non ho rispettato le regole.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non voglio far polemica con te.Ognuno sceglie il prezzo più o meno giusto per lui così come lo fai tu.Se il prezzo per te non è giusto segnalalo in pvt o meglio se non sei interessato all'acquisto non partecipare al post.questo è quello che io penso ,poi fai come ti pare se gli altri te lo consentono ,ma con me no e mai più.Chiudiamo qui la discussione perchè non voglio più parlare.se sei interessato a qualcosa, intervieni, chiedi il prezzo, se per te è giusto la trattativa continua in pvt, se tu lo ritieni iniquo lascia e basta.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao buona vendita senza rancore sono solo 4 chiacchiere e 4 precisazioni xchè forse se un giorno ci incontreremo mi offrirai pure un caffè
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sicuramente Oltre al caffè anche una pacca sulla spalla!Buona vendita anche a te.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: ????????
|
ciao le tre schede madri(non mi interessa quella con socket 370)
in che condizioni visive sono? cioe' presentano componenti danneggiati tipo condensatori saltati? etc.etc..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.