|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano in Provincia di Napoli
|
[MILANO + sped] Adattatori Voip Linksys PAP2 (voip senza spese)
Vendo 4 adattatori VOIP linksys PAP2
http://www.ezdirect.it/linksys-pap2t...xs-p-1621.html sono comodissimi da collegare al router, da ognuno di esso potrete ottenere due linee telefoniche voip autonome e funzionano con TELEFONI NORMALI (non dovrete comprare prodotti di telefonia IP). io li vendo a 40 euro cadauno. I prodotti non sono in garanzia ma non sono stati mai utilizzati (li ho solo testati). Posso spedire con paccocelere 3 ( spese di spedizione ed imballaggio 10 euro). Con altri 25 euro POSSO FORNIRE AIUTO PER CONFIGURARE I PAP2 CON UN SERVIZIO CHE VI FORNISCE UN NUM DI TELEFONO GRATUITO SU UNA LINEA ED UN ALTRO CHE FA CHIAMARE GRATIS SULL'ALTRA (così da avere chiamate quasi gratuite in uscita [si deve solo ricaricare il credito periodicamente ] ed un numero fisso in entrata) Ultima modifica di giggione.2008 : 03-12-2008 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Costa 52€ nuovo e garantito Quote:
Leggi il regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926 ![]() In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 03-12-2008 alle 22:38. |
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
cmq appoggio in pieno le tue affermazioni
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
modificato, chiedo venia avevo preso il valore indicato nel link che ho postato.
per quanto riguarda la configurazione dei servizi, mi sembrava un modo comodo per chi non vuole perdere troppo tempo di trovarsi funzionanti delle centraline voip, difatti la presenza di questo servizio complementare mi consente di poter trovare tra gli acquirenti anche utenti che in assenza della configurazione assistita mai e poi mai si azzarderebbero ad usare il voip; il servizio è quindi da vedersi come un bene/servizio complementare, fattispecie che non rende commerciale l'annuncio in quanto tale complementarietà esiste a prescindere dalla natura commerciale o meno dell'annuncio stesso (sottolineo che io sono un privato). Se uno offrisse pezzidi un pc ed all'occorenza la possibilità di installarlo presso il compratore meno esperto, questo modificherebbe la natura dell'annuncio a vs avviso? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo fai gratis bene e quindi non ci sarebbe lucro ma se lo fai richiedendo money per la prestazione o l'aiuto allora il lucro c'è ...qua è un mercatino amatoriale cosa dovrei dire io se ad ogni richiesta di aiuto avessi richiesto dei soldi ...a quest'ora sarei + ricco di berlusca
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
io mi metto in coda per uno...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
io mi metto in coda per uno...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
- offro ilprodotto A al prezzo P(A) ed il servizio B (complementare ad A) al prezzo P(B) - offro il prodotto A con il servizio B GRATIS! (offro quindi C=A+B) al prezzo P(C)=P(A)+P(B) ; ma per chi non mi chiederà B offro uno sconto pari a P(B) in entrambi i casi P(A) è il prezzo di A (il prodotto) e P(B) è il prezzo di B (il servizio), tuttavia, nel secondo caso a tuo avviso non c'è scopo di lucro, mentre nel primo si (solo perchè si esplicita il prezzo), eppure le due offerte sono equivalenti; ora come fanno due offerte identiche formulate in modo diverso ad assumere carattere sostanzialmente diverso? basta questo per dire che la tua pretesa è infondata? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è infondata xchè tu hai detto '' posso offrire aiuto per la configurazione per 25€ '' ..se uno offre aiuto non chiede mai dei soldi ..x me questo non è aiuto ma un servizio che offri a pagamento ,gli aiuti qua si sono dati si danno e si daranno sempre gratis .....cosa che succede in tutti i forum presenti sul web la tua formula(chiamiamola cosi ) è valida non c'è dubbio ...ma vedi a volte le formule ,la fisica c'è ne da luogo , valgono solo in determinate condizioni tenendo presente diversi fattori ....qua non hanno valore xchè è un mercatino amatoriale ..pensala come vuoi ma qua devi attenerti al regolamento sbagliato o giusto che sia ... quindi lasciale perdere le formule xchè le due cose che offri in queste circostanze non sono complementari qua vale solo la formula : aiuto = gratis
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sai quale è il problema? che io non uso formule, ma un (molto molto semplice, nonostante sembri poco comprensibile da come lo descrivi) ragionamento che in soldoni è il seguente: voi ditemi cosa è vietato nel forum ed io non lo faccio. Quello che cercavo di spiegarti (e, senza offesa la frase sull'ingegnere potevi risparmiartela, visto che il mio era chiaramente un esempio che sfruttava il luogo comune dell'ing nucleare; poi come faccio ad "aver sbagliato ingegnere" se non mi riferivo a te?) era che in presenza di regole io mi impegno a rispettarle, tuttavia, esiste il rispetto formale ed il rispetto sostanziale delle regole; la mia "formula" (che in realtà era un discorso a parole sintetizzato per rendere l'idea in poche righe), non solo vale in generale, ma svolge l'importante funzione di mostrarti che posto un divieto di tipo formale, è sempre possibile riformulare l'offerta in modo da bypassare questo divieto, RISPETTANDO il regolamento. Se ancora non vedi il problema te lo spiego meglio: se dicessi Vendo pap2 già configurati a euro X Vendo pap2 da configurare ad euro Y sarebbe legittimo o no? invece tu ti sei attaccato alla parola "aiuto", ebbene sostituiscila con fornire "assistenza" o con fornire il pap2 "già configurato"; nel secondo caso potresti dire "è commerciale, si tratta di assistenza!" , ma nel terzo si tratta di pap2 configurati e non, come potresti dirmostrare il contrario? adesso sei d'accordo con me sul fatto che è più onesto pagare il windows da parte invece che trovarselo embedded nel pc? a te piace sentirti dire "è gratis", ma come diceva M. Friedman "there is no free lunch" , anche se qualcuno si ostina a pensarlo. Una sola cortesia inoltre... non tiriamo in ballo la fisica o la scienza... o almeno parliamone con serietà: io ti ho detto che le due cose sono equivalenti e che una delle tue tu la consideri censurabile alla luce del regolamento... benissimo! se uso l'altra la censura non vi è, ma il risultato è lo stesso; due possibili esiti: c'è un bug nel regolamento oppure il comportamento non è sanzionabile in quanto ottenibile rispettando le prescrizioni dello stesso. io inoltre ho postato nella sezione "mercatino", nelle altre sezioni e su altri forum ho sempre contribuito a dare aiuto agli altri, quando nelle mie possibilità, gratuitamente. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la frase dell'ingegnere ti rimando solo alla presenza delle due faccine e al loro significato ..poi non ti preoccupare che mica mi offendo per cosi poco ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ad ogni modo non mi sembra che qualche moderatore si sia lamentato sinora...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.