|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[napoli+ss]sapphire hd3870 512mb@ 825-1200
come da titolo vendo sapphire hd3870 dual slot 512mb
ho flashato il bios con queste frequenze 825-1200 tutto perfetto,se nn vi sta bene rimetto tutto originale di fabbrica ho scontrino d'acquisto,scatola e tutto. perfettamente funzionante ho cambiato la pasta e niente più... la presi usata da un ragazzo a cui feci un favore tempo fa. prezzo: 80 euro spedita in j+3 ho tempo fino a domani,poi si chiude...e me la tengo
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Tivoli
|
Coda.
Ps. piccola limatina a 75 e ti pago in mattinata prima delle 9! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi spiace sul serio ma meno di 80 spedita nn posso.
se puoi arrivare a 80 sono qui,davvero mi dispiace...ho sempre limato su tutto ma questa volta mi è da impedimento. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Vada per 80!
Allora, se mi dici che me la spedisci in mattinata, io ti pago domani mattina! ;-) |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ora posto uno screen della scheda come è mio solito fare... ![]() ecco...domani dopo il pagamento parte. per le frequenze...vuoi lasciarla così o ti metto tutto originale? se la tieni così i giochi ovviamente vanno di più ma perdi prima del flash la garanzia ( se nn la tocchi e stai tranquillo ti dura 10 anni lol ) oppure ti metto il file originale? |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non ti preoccupare, lascia così!
il pvt con i dati già l'ho visto e mi sono segnato tutto. Domani mattina faccio il pagamento! Piccola curiosità, ma se volessi la j+1? quanto di più? EDIT: Un altra cosa... come driver per vista... mi consigli quelli della scatola o il catalyst 8.11 che sta sul sito della amd? Perchè io ho una 3650 che con la 8.11 non va... e neanche posso testare se va con quella del disco della scatola perchè il disco non ce l'ho... Ultima modifica di BlackDevil89 : 27-11-2008 alle 01:49. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la j+1 costa sui 13 euro... nn ricordo precisamente
ma te la sconsiglio perchè nn è detto che ti arrivi in un giorno...a volte mi è capitato di mandare in j+3 e i pacchi sono arrivati prima del j+1. per i drivers...metti i nuovi dal sito. io uso quelli sempre e nn mi danno problemi...poi dipende sempre dalla configurazione. ah...ti faccio io un favore ti fo un cd con il programmino che flasha il bios originale così per qualsiasi cosa già lo hai PS: per la spedizione domani mattina ci mettiamo d'accordo...io devo vedermi con l utente schumyfast...se tu riesci a pagare presto ti faccio spedire da lui la scheda ( nn ti preoccupare ha 10000000 vendite )
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Allora guarda, se con 83€ mi puoi spedire in j+1... preferisco la j+1 perchè la mia scheda video come ti ho già detto mi ha abbandonato e non mi funziona niente...
Ps. Grazie per il programmino per flashare!!! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vedo quanto costa un j+1 aspe
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il corriere espresso per spedire in tutta Italia fino a 30 Kg di peso, al prezzo unico di 15,30 euro.
Ti conviene? Ti verrebbe 86 euro tutto... |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
No, vada per 80!
allora ti pago in mattinata!! Ciao! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a domani
notte |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se cambia idea
coda |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
OK
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Vado a pagare!
Tra una mezzoretta (dipende poi dalla fila in posta) vai a controllare la postepay! Ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
nn fa niente
se per mezzogiorno paga altrimenti lascia perdere perchè ho da fare dammi il tuo numero di cellulare |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao,mi accodo mi sa senza speranza al tuo prezzo
ciao
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi spiace lele
l ho appena spedita mi ha pagato e subito dopo la scheda è stata spedita gli mando il tracking in pvt già che mi ci trovo |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
vga in consegna
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

)