|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Orca browser
Girovagando per la rete ho trovato questo browser, fatto dagli autori di Avant, però con il motore di firefox 3.
http://www.orcabrowser.com/ Cosa ne pensate? Secondo voi può essere valido? Ciao da Gippix!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
La versione che ho trovato però è solo un alpha, può essere pericoloso per il pc installarla?
Sarei veramente curioso, Avant non mi dispiaceva, però lo trovavo troppo lento rispetto firefox3. Orca 1.1 Alpha 3 Ciao da Gippix!! Ultima modifica di gippix : 26-07-2008 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
allora perchè non stai con firefox?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Per navigare praticamente uso quasi sempre firefox 3, però mi diverto troppo a curiosare in rete alla ricerca di nuovi programmi
Anni fa per navigare usavo sempre ie, proprio curiosando così ho scoperto il mitico ff1.5!! Ciao da Gippix!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non so, dalla pagina web si capisce poco. Sembra semplicemente firefox con una serie di extension già installate...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
ah si.. orca browser
l'ho usato per un po' tempo fa prima di passare definitivamente a Opera. Pare che la funzione piu interessante sia quella del bloccaggio automatico dei banner pubblicitari, funziona abbastanza bene. Anche se con qualche estensione con Firefox puoi avere tutto e di più ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La versione di prova è solo Windows quindi non lo posso provare. Per chi lo ha provato, usa "solo" Gecko o ha anche l'interfaccia in XUL?, in pratica supporta le estensioni e/o i temi?
(anche se visto che è solo per Windows mi sa che sia vera la prima ipotesi) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Ho provato ad installarlo, secondo mè funziona molto bene per essere solo una versione alpha!! Purtroppo però non accetta i temi e le estensioni di firefox 3, prova a dare un' occhiata a questo link: http://www.geekissimo.com/2008/07/23...ox-e-non-solo/ Ciao da Gippix!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.