|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Roma - No Sped] Joybook 7000 perfetto e funzionante
Vendo a 150 € causa passaggio ad altro notebook
Versione JOYBOOK 7000 LCD Dimensioni 14" WXGA wide-screen TFT Risoluzione WXGA (1280*768) Luminosità 200 nits CPU Processore Intel Centrino PM Dothan 725 – 1,6 Ghz 2 MB di cache di secondo livello 400MHzFSB Intel® PRO/Wireless 2200BG Memoria 1 Giga, DDR 333 MHz Disco fisso 80 GB (5400 rpm) Optical Drive Slot-in Combo / DVD+RW / DVD Super Multi Porte Firewire (IEEE 1394): x1 Porta USB 2.0: x4 PCMCIA: x1 VGA output: x1 S-Video 3-in-1 Card Reader Altoparlante Audio In, Earphone Jack, Microphone Jack, 1.5W x 2 Speaker Built In Networking Built-in Intel® Centrino™ wireless Internet function (802.11 b/g) Scheda grafica ATI® Mobility™ Radeon™ 9700 con 64mb RAM dedicati Tipo di batteria: Li-battery Dimensioni 243 * 341 * 24.5 mm Peso 2.05 Kg Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition Per info contattatemi. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi,
si ho solo un post nonostante sia assiduo lettore di hwupgrade. Anzi vi dirò è proprio sul forum che ho trovato il joybook. Sinceramente mi dispiace darlo via ma avendone preso un altro e non avendo spazio non ho che fare. Più che rottamarlo preferirei vederlo vivere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Si può chiudere, il portatile è stato venduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a chi dove e quando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si a chi tanto per sapere?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
" Spero " fuori dal forum........ieri ero pronto a prenderlo.....però mi ha avvertito che c'era un'altra persona che lo aveva chiesto prima di me!!!! Pazienza!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
no nessuna pazienza se lo ha venduto fuori doveva scriverlo sul primo post che vendeva altrove...il regolamento parla chiaro..
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
fosse lui con soli 3 post l'unico ad infrangere spudoratamente il regolamento....se guardate bene, negli ultimi tempi la maggior parte dei notebook neanche si vende più qui, ma altrove, senza che questa possibilità sia stata inserita nell'annuncio....anche adesso c'è un utente, che ha, da 2 settimane, un portatile in vendita sia qui, sia su un'altro forum, senza averlo indicato nell'annuncio ed a prezzo fuori regolamento (più di quanto l'ha comprato lui, nuovo e con le spese di spedizione incluse)....
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
guarda, alla fine ci rimette sempre chi segnala...o interviene nei thread anche in maniera educata...io ci ho guadagnato l'inserimento in firma (tra le trattative concluse) di un utente, al quale già erano stati chiusi 2 post di vendita per lo stesso oggetto a prezzo fuori regolamento (su mio intervento nel thread, perchè realmente interessato all'oggetto). L'utente, poi sospeso 14 giorni, mi inviò anche auguri di morte in pvt, e al rientro mi inserì indebitamente nelle trattative concluse. Il primo mod che lo sospese , ceres66, mi promise di fargli editare la firma dopo la sospensione, ma di ricordargliello. Glielo ricordai al rientro, ma mi ignorò. Idem un'altro mod, kingvisc, il quale, intervenuto nel terzo thread di vendita, mi invito in modo a dir poco brusco, ad effettuare segnalazione al posto di intervenire nel thread. All'utente però non gli disse di editare la firma. Gli scrissi, spiegando tutta la vicenda, ma non ottenni neanche uno schifo di risposta da parte sua.
Mentre l'utente continua a tenermi allegramente in firma. Anni fà pensavo che il forum fosse moderato più seriamente, ma con mio rammarico mi sono dovuto ricredere. Nell'ultimo mese, di cose da segnalare ne ho lette almeno 30/40...ma tanto non ha senso..... Se vuoi leggere: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798348 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799901 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1809784
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
segnalate a oltranza.. questo è uno dei pochi forum che fanno rispettare il regolamento la maggioranza dei casi...
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Devo fare mea culpa e chiedere scusa, non avevo letto effettivamente il regolamento fino in fondo "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
Purtroppo si son concatenate una serie di cose che ci hanno portato a questa situazione. L'oggetto, solo per essere chiari, non era in vendita su altri forum o da altre parti, semplicemente la persona che lavora accanto a me si era fatta avanti e le ho dato la precedenza rispetto all'altro utente. Perciò potete agire come credete che sia più opportuno nei miei confronti dato che ho violato il reg. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono un mod ma con 4 post non pretendo altro che il rinoscimento di quello che hai appena scritto, alla prossima ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.