Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2009, 13:47   #1
rikiko
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
[Roma - No Sped] Joybook 7000 perfetto e funzionante

Vendo a 150 € causa passaggio ad altro notebook

Versione JOYBOOK 7000

LCD Dimensioni 14" WXGA wide-screen TFT
Risoluzione WXGA (1280*768)
Luminosità 200 nits

CPU Processore Intel Centrino PM Dothan 725 – 1,6 Ghz 2 MB di cache di secondo livello 400MHzFSB Intel® PRO/Wireless 2200BG
Memoria 1 Giga, DDR 333 MHz

Disco fisso 80 GB (5400 rpm)

Optical Drive Slot-in Combo / DVD+RW / DVD Super Multi

Porte Firewire (IEEE 1394): x1
Porta USB 2.0: x4
PCMCIA: x1
VGA output: x1
S-Video
3-in-1 Card Reader

Altoparlante Audio In, Earphone Jack, Microphone Jack, 1.5W x 2 Speaker Built In

Networking Built-in Intel® Centrino™ wireless Internet function (802.11 b/g)

Scheda grafica ATI® Mobility™ Radeon™ 9700 con 64mb RAM dedicati

Tipo di batteria: Li-battery

Dimensioni 243 * 341 * 24.5 mm

Peso 2.05 Kg

Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition

Per info contattatemi.

Saluti
rikiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 13:54   #2
Fr4Ps
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da rikiko Guarda i messaggi

Versione JOYBOOK 7000

Luminosità 200 nits

CPU Processore Intel Centrino PM Dothan 725 – 1,6 Ghz 2 MB di cache di secondo livello 400MHzFSB Intel® PRO/Wireless 2200BG

S-Video
3-in-1 Card Reader

Altoparlante Audio In, Earphone Jack, Microphone Jack, 1.5W x 2 Speaker Built In

Peso 2.05 Kg

Per info contattatemi.

Saluti
coda a mano
Fr4Ps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 13:54   #3
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
Quote:

Versione JOYBOOK 7000

Luminosità 200 nits

S-Video
3-in-1 Card Reader

Peso 2.05 Kg

Per info contattatemi.

Saluti
ciao coda , ma hai solo un post
Old 27-01-2009, 13:56   #4
`Knives`
Senior Member

L'Avatar di `Knives`

Iscritto dal: Sep 2005
coda
`Knives` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 13:59   #5
rikiko
Junior Member

Ciao ragazzi,

si ho solo un post nonostante sia assiduo lettore di hwupgrade.
Anzi vi dirò è proprio sul forum che ho trovato il joybook.

Sinceramente mi dispiace darlo via ma avendone preso un altro e non avendo spazio non ho che fare.

Più che rottamarlo preferirei vederlo vivere...
Old 27-01-2009, 14:04   #6
Fr4Ps
Senior Member

Quote:
Ciao ragazzi,

si ho solo un post nonostante sia assiduo lettore di hwupgrade.
Anzi vi dirò è proprio sul forum che ho trovato il joybook.

Sinceramente mi dispiace darlo via ma avendone preso un altro e non avendo spazio non ho che fare.

Più che rottamarlo preferirei vederlo vivere...
hai pvt
Old 29-01-2009, 14:01   #7
rikiko
Junior Member

Si può chiudere, il portatile è stato venduto.
Old 29-01-2009, 16:04   #8
`Knives`
Senior Member

L'Avatar di `Knives`

Quote:

a chi dove e quando?
Old 29-01-2009, 16:19   #9
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:

si a chi tanto per sapere?
Old 29-01-2009, 16:25   #10
Fr4Ps
Senior Member

" Spero " fuori dal forum........ieri ero pronto a prenderlo.....però mi ha avvertito che c'era un'altra persona che lo aveva chiesto prima di me!!!! Pazienza!!!!
Old 29-01-2009, 16:50   #11
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:
Originariamente inviato da Fr4Ps Guarda i messaggi
" Spero " fuori dal forum........ieri ero pronto a prenderlo.....però mi ha avvertito che c'era un'altra persona che lo aveva chiesto prima di me!!!! Pazienza!!!!

no nessuna pazienza se lo ha venduto fuori doveva scriverlo sul primo post che vendeva altrove...il regolamento parla chiaro..
Old 29-01-2009, 17:32   #12
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da recidivo Guarda i messaggi
no nessuna pazienza se lo ha venduto fuori doveva scriverlo sul primo post che vendeva altrove...il regolamento parla chiaro..
OT
fosse lui con soli 3 post l'unico ad infrangere spudoratamente il regolamento....se guardate bene, negli ultimi tempi la maggior parte dei notebook neanche si vende più qui, ma altrove, senza che questa possibilità sia stata inserita nell'annuncio....anche adesso c'è un utente, che ha, da 2 settimane, un portatile in vendita sia qui, sia su un'altro forum, senza averlo indicato nell'annuncio ed a prezzo fuori regolamento (più di quanto l'ha comprato lui, nuovo e con le spese di spedizione incluse)....
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 18:12   #13
`Knives`
Senior Member

L'Avatar di `Knives`

Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
OT
fosse lui con soli 3 post l'unico ad infrangere spudoratamente il regolamento....se guardate bene, negli ultimi tempi la maggior parte dei notebook neanche si vende più qui, ma altrove, senza che questa possibilità sia stata inserita nell'annuncio....anche adesso c'è un utente, che ha, da 2 settimane, un portatile in vendita sia qui, sia su un'altro forum, senza averlo indicato nell'annuncio ed a prezzo fuori regolamento (più di quanto l'ha comprato lui, nuovo e con le spese di spedizione incluse)....
e tu segnalalo no?
Old 29-01-2009, 19:12   #14
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da `Knives` Guarda i messaggi
e tu segnalalo no?
guarda, alla fine ci rimette sempre chi segnala...o interviene nei thread anche in maniera educata...io ci ho guadagnato l'inserimento in firma (tra le trattative concluse) di un utente, al quale già erano stati chiusi 2 post di vendita per lo stesso oggetto a prezzo fuori regolamento (su mio intervento nel thread, perchè realmente interessato all'oggetto). L'utente, poi sospeso 14 giorni, mi inviò anche auguri di morte in pvt, e al rientro mi inserì indebitamente nelle trattative concluse. Il primo mod che lo sospese , ceres66, mi promise di fargli editare la firma dopo la sospensione, ma di ricordargliello. Glielo ricordai al rientro, ma mi ignorò. Idem un'altro mod, kingvisc, il quale, intervenuto nel terzo thread di vendita, mi invito in modo a dir poco brusco, ad effettuare segnalazione al posto di intervenire nel thread. All'utente però non gli disse di editare la firma. Gli scrissi, spiegando tutta la vicenda, ma non ottenni neanche uno schifo di risposta da parte sua.
Mentre l'utente continua a tenermi allegramente in firma.
Anni fà pensavo che il forum fosse moderato più seriamente, ma con mio rammarico mi sono dovuto ricredere.
Nell'ultimo mese, di cose da segnalare ne ho lette almeno 30/40...ma tanto non ha senso.....
Se vuoi leggere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798348
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799901
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1809784
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 19:23   #15
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
guarda, alla fine ci rimette sempre chi segnala...o interviene nei thread anche in maniera educata...io ci ho guadagnato l'inserimento in firma (tra le trattative concluse) di un utente, al quale già erano stati chiusi 2 post di vendita per lo stesso oggetto a prezzo fuori regolamento (su mio intervento nel thread, perchè realmente interessato all'oggetto). L'utente, poi sospeso 14 giorni, mi inviò anche auguri di morte in pvt, e al rientro mi inserì indebitamente nelle trattative concluse. Il primo mod che lo sospese , ceres66, mi promise di fargli editare la firma dopo la sospensione, ma di ricordargliello. Glielo ricordai al rientro, ma mi ignorò. Idem un'altro mod, kingvisc, il quale, intervenuto nel terzo thread di vendita, mi invito in modo a dir poco brusco, ad effettuare segnalazione al posto di intervenire nel thread. All'utente però non gli disse di editare la firma. Gli scrissi, spiegando tutta la vicenda, ma non ottenni neanche uno schifo di risposta da parte sua.
Mentre l'utente continua a tenermi allegramente in firma.
Anni fà pensavo che il forum fosse moderato più seriamente, ma con mio rammarico mi sono dovuto ricredere.
Nell'ultimo mese, di cose da segnalare ne ho lette almeno 30/40...ma tanto non ha senso.....
Se vuoi leggere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798348
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799901
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1809784
segnala i moderatori.
Old 29-01-2009, 20:12   #16
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

segnalate a oltranza.. questo è uno dei pochi forum che fanno rispettare il regolamento la maggioranza dei casi...
Old 31-01-2009, 12:28   #17
rikiko
Junior Member

Devo fare mea culpa e chiedere scusa, non avevo letto effettivamente il regolamento fino in fondo "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.

Purtroppo si son concatenate una serie di cose che ci hanno portato a questa situazione. L'oggetto, solo per essere chiari, non era in vendita su altri forum o da altre parti, semplicemente la persona che lavora accanto a me si era fatta avanti e le ho dato la precedenza rispetto all'altro utente.

Perciò potete agire come credete che sia più opportuno nei miei confronti dato che ho violato il reg.

Saluti
Old 31-01-2009, 14:20   #18
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:
Devo fare mea culpa e chiedere scusa, non avevo letto effettivamente il regolamento fino in fondo "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.

Purtroppo si son concatenate una serie di cose che ci hanno portato a questa situazione. L'oggetto, solo per essere chiari, non era in vendita su altri forum o da altre parti, semplicemente la persona che lavora accanto a me si era fatta avanti e le ho dato la precedenza rispetto all'altro utente.

Perciò potete agire come credete che sia più opportuno nei miei confronti dato che ho violato il reg.

Saluti

non sono un mod ma con 4 post non pretendo altro che il rinoscimento di quello che hai appena scritto, alla prossima ciao

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
La Cina ha lanciato la missione Tianwen-...
La potenza di una GeForce RTX 5090 Deskt...
Hisense, il 2025 sarà a trazione ...
J Balvin festeggia 40 anni con una moto ...
Sony presenta la nuova cinepresa compatt...
Alphacool mostra sistemi di raffreddamen...
Mova V50 Ultra Complete in offerta a -26...
Nothing Phone (3a) in offerta a poco pi&...
OnlyFans meglio di Nvidia: è la società ...
SpaceX Starship: una perdita dal serbato...
Zanubis si aggiorna, e cerca di rubare i...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian